GTA 5 Online: "Be My Valentine", nuovo aggiornamento disponibile da oggi

GTA 5, nuovo DLC oggi in uscita su PS4, Xbox One e PC
Ecrit par

Il nuovo DLC di GTA Online per San Valentino è finalmente disponibile per il download. Ecco tutte le novità di "Be My Valentine"!

Gli innamorati di tutto il mondo si preparano a festeggiare la loro giornata speciale a colpi di cene romantiche, cuoricini di cioccolata e... Fantasie digitali! Sì perché, anche il mondo del gaming dedica ampio spazio a San Valentino, a partire dall'apprezzato MOFPS Destiny di casa Bungie (Destiny: Doppietta Scarlatta oggi in uscita, orario, novità e drop per San Valentino), fino al fenomeno del gaming degli ultimi anni, Grand Theft Auto V. Da oggi, 10 febbraio, è infatti disponibile l'aggiornamento gratuito di GTA Online, "Be My Vaentine", già annunciato nei giorni scorsi dai ragazzi di Rockstar Games (GTA 5: San Valentino "criminale" con l'aggiornamento di GTA Online).

L'update di San Valentino per GTA 5 è scaricabile solo su PS4, Xbox One e PC, e salta di conseguenza le console di vecchia generazione - vale a dire PS3 e Xbox 360. Il nuovo aggiornamento include la Albany Roosevelt Valor limousine (982,000 dollari) e una serie di nuovi vestiti. E' stata anche introdotta una mitragliatrice chiamata Gusenberg Sweeper, un'arma già vista qualche anno fa per un periodo di tempo limitato (15,000 dollari). In arrivo nuove modalità e sfide nel fine settimana: restate sintonizzati sulle pagine di melty per tutti i dettagli di GTA Online.

Crediti: Rockstar Games