GTA 5: Nuovo DLC per Liberty City in uscita?

GTA V, DLC per Liberty City annunciato a breve?
Ecrit par

GTA V e GTA Online potrebbero presto accogliere un nuovo DLC dedicato a Liberty City. Scopri tutte le voci di corridoio e le novità per Grand Theft Auto.

L'ultimo capitolo di Grand Theft Auto continua, a più di due anni dalla prima uscita su PS3 e Xbox 360, ad essere amatissimo dai giocatori, che popolano ancora i server dell'esperienza multiplayer del gioco, GTA Online. Merito del debutto di una versione "next-gen" su PS4, Xbox One e PC, delle tantissime mod create dalla community di appassionati e, naturalmente, del supporto costante del team di sviluppo a colpi di contenuti aggiuntivi gratuiti ed eventi speciali (GTA 5: Il DLC "Dirigenti e Altri Criminali" è disponibile da oggi su PS4, Xbox One e PC).

GTA 5: Nuovo DLC per Liberty City in uscita?

Nonostante i tanti pacchetti scaricabili per Grand Theft Auto Online, da tempo i giocatoti attendono l'annuncio di un primo DLC dedicato alla storia principale del gioco, un po' come accadde per il quarto episodio della saga. Speranze che potrebbero concretizzarsi molto presto, almeno a sentire "TezFunz2 ". Tramite Twitter, l'insider si dice abbastanza sicuro che un DLC dedicato a Liberty City potrebbe arrivare in GTA 5, assieme alla seconda parte di Lowriders. Cosa ne dite, con l'anno nuovo ormai vicinissimo Rockstar Games stupirà i suoi fedeli fan? Oppure continueremo ad accogliere solo pacchetti per il comparto online? Si ringrazia VG247 per la segnalazione.

Crediti: Rockstar Games