GTA 5: Nuovi DLC per la storia in uscita, un mistero targato Rockstar 

GTA 5, DLC storia in uscita su PS4, Xbox One e PC?
Ecrit par

Nuovi DLC singleplayer per GTA V? L'uscita di contenuti inediti legati alla storia dell'ultimo Grand Theft Auto scatena una piccola polemica sul web. Scopri di più su melty.

Ora che GTA 5 è finalmente disponibile sugli schermi dei nostri PC dallo scorso 14 aprile, tutti i gamer devoti al capolavoro "criminale" di casa Rockstar Games non ne hanno certo avuto abbastanza. Se le versioni PS4 e Xbox One si arricchiranno a breve del Rockstar Editor già presente su Personal Computer (GTA 5 su PS4 e Xbox One: Rockstar Editor in uscita anche su console), la carriera da gangster virtuale su ogni piattaforma non dovrebbe fermarsi qui. Più volte gli sviluppatori hanno infatti parlato di nuovi DLC legati alla storia di GTA V, per altro citati anche sul sito ufficiale del gioco. I videogiocatori sono però rimasti di stucco dopo le odierne dichiarazioni di Strauss Zelnick, interrogato proprio sui contenuti aggiuntivi in single player previsti per il più recente capitolo di Grand Theft Auto.

Durante l'ultima conferenza con gli investitori il boss di Take-Two ha detto: "Non abbiamo parlato di nessun contenuto scaricabile legato alla storia. In passato abbiamo affrontato l'argomento delle rapine che poi, come sappiamo, sono arrivate. Ricorda che ne abbiamo parlato? Abbiamo ricordi diversi". Dichiarazioni che hanno scatenato una piccola polemica sul web, poi sedata dall'intervento di un rappresentante dello stesso publisher. Come riportato dai colleghi di SpazioGames.it, che ringraziamo, "Rockstar ha effettivamente parlato di questi DLC legati alla storia ma, da allora, non sono state diffuse nuove informazioni. Take-Two, come sempre, lascia a Rockstar Games il compito di condividere dettagli sui propri titoli". Voi cosa ne pensate, vedremo nuovi DLC per GTA 5?

Crediti: Rockstar Games