GTA 5: Leonardo DiCaprio in Grand Theft Auto con The Wolf of Wall Street

GTA 5, il trailer di The Wolf of Wall Street nel gioco
Ecrit par

GTA V regala un nuovo celebre trailer ricreato con il suo motore di gioco. Si tratta di The Wolf of Wall Street, film di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio. Guarda il video!

Dimenticate le polemiche che hanno colpito GTA 5 in più occasioni durante l'anno appena passato - in particolare qui nel Bel Paese -, perché è tempo di dare spazio ancora una volta alla creatività. Quella dei giocatori ed in particolare della community che ruota attorno al capolavoro "criminale" di Rockstar Games, da sempre attivissima nel creare contenuti originali grazie al motore di Grand Theft Auto. Dopo il video dedicato a Star Wars Il Risveglio della Forza (GTA 5: Star Wars, il Millennium Falcon porta il Risveglio della Forza a Los Santos), clip di trick e acrobazie spettacolari (GTA 5: Stunt spettacolari ed epic fail in video) e improbabili incidenti avvistati grazie alla visuale in prima persona, oggi a catturare la nostra attenzione è stato un trailer d'eccezione.

Si tratta di quello di The Wolf of Wall Street, la pellicola del 2013 diretta dal "maestro" Martin Scorsese. Protagonista del film è l'amatissimo Leonardo DiCaprio - che la redazione di melty ha recentemente incontrato per la presentazione di "Revenant -Redivivo" a Roma (Leonardo DiCaprio: Due giorni con “Revenant” a Roma, il diario con foto e video) -, mentre il filmato è stato creato dall'utente YouTube Powerlight-13. Per godervi questo gioiellino non dovete fare altro che cliccare sul tasto Play in alto, mentre in calce vi proponiamo un video che mette di fianco il trailer originale e la riproduzione su GTA V. Si ringrazia SpazioGames per la segnalazione.

Crediti: Powerlight-13