GTA 5: Crimine su PC con il video editor, nuovo trailer 

GTA 5, video editor su PC
Ecrit par

L'uscita di GTA V su PC è ormai dietro l'angolo. Il titolo sarà disponibile da domani, 14 aprile, e Rockstar Games ci mostra il video editor in un nuovo trailer "criminale".

E' praticamente tutto pronto per tornare tra le folli strade di Los Santos. I videogiocatori da mouse e tastiera si preparano infatti ad accogliere GTA 5 su PC da domani, 14 aprile, a tre anni dalla release originale su console di vecchia generazione e 6 mesi da quella dal sapore "next-gen" per PS4 e Xbox One. Caldissima come prevedibile l'attesa, per tutta una serie di motivi che faranno di questa edizione la migliore disponibile sul mercato, soprattutto per chi vorrebbe godersi il crimine virtuale senza alcuna limitazione tecnica. Motivazioni che noi di melty abbiamo già raccolto in tre punti fondamentali (GTA 5 su PC: 3 motivi per attendere l'uscita di Grand Theft Auto V) e che si arricchiscono dell'inedita possibilità di editare video su Personal Computer.

Ecco allora arrivare un nuovo trailer dalla "R stellata" che mostra proprio il video editor di Grand Theft Auto V su PC, denominato "Rockstar Editor". Uno strumento utilissimo per tutti quelli che amano realizzare folli clip con il motore del gioco, e che già hanno dato spazio alla loro fantasia con le edizioni da salotto del gioco. Pensiamo al trailer di 007 Spectre o a quello, ancor più spettacolare, di Arancia Meccanica. Piccoli gioiellini che troveranno validi avversari grazie alla community di GTA su computer. Nel frattempo non ci resta che contare le ore che ci separano dalla release ufficiale: GTA 5 sarà giocabile dagli utenti europei a partire dall'una del mattino (ora italiana) del 14 aprile.

Crediti: Rockstar Games