GTA 5: Il DLC per la storia è stato cancellato, spazio a GTA 6

GTA 5, nessun DLC single player in uscita
Ecrit par

Nessun DLC single player nel futuro di GTA V. Rockstar Games è del tutto concentrata su Grand Theft Auto Online e sul seguito della saga "criminale". Di più su melty.

Ci abbiamo sperato a lungo, e ne abbiamo atteso notizie fin da quando il titolo principale ha fatto il suo debutto anche sulle console di nuova generazione - vale a dire PlayStation 4 e Xbox One. Oggi però i desideri di quanti credevano in un futuro DLC dedicato al single player di GTA 5 sono stati smorzati dalla stessa Rockstar Games. La casa di New York ha infatti intenzione di supportare a tempo pieno l'esperienza multiplayer del gioco, quel Grand Theft Auto Online in grado di calamitare giornalmente l'attenzione di circa 8 milioni di giocatori, eliminando dai suoi piani proprio un contenuto aggiuntivo per la storia principale, guardando al tempo stesso al già chiacchierato GTA 6. "In questo momento stiamo concentrando i nostri sforzi su GTA Online, il quale ha superato le nostre aspettative", ha detto il desing director di GTA V, Imaran Sarwar.

GTA 5: Il DLC per la storia è stato cancellato, spazio a GTA 6

Non solo, "Attualmente abbiamo tutti i membri chiave del team concentrati nel supportare GTA Online nel miglior modo possibile", ha continuato Sarwar, sottolineando che non verranno realizzati neppure nuovi Colpi: "I Colpi sono stati un grande successo e hanno rivitalizzato la community del gioco. I Colpi incoraggiano le persone a giocare insieme e nello stesso tempo danno la possibilità di guadagnare ingenti somme di denaro. Tuttavia, sono stati molto più difficili da realizzare di quanto ci aspettassimo. Sono estremamente impegnativi e per ora abbiamo altre idee per GTA Online su cui stiamo lavorando". Intanto, se siete fan di Grand Theft Auto, scoprite con noi tutte le novità freemode in uscita a settembre. Si ringrazia VG247.it per la segnalazione.

Crediti: Rockstar Games