GTA 5: "Finché morte non vi separi" in uscita per GTA Online, tutte le novità

GTA Online, tutte le novità e i dettagli di Finché morte non vi separi
Ecrit par

La nuova modalità per Grand Theft Auto Online, "Finché morte non vi separi", è stata svelata da Rockstar Games. Scopri tutti i dettagli su melty!

Dopo essersi rifatto il trucco per celebrare a dovere San Valentino (GTA 5 Online: "Be My Valentine", nuovo aggiornamento disponibile da oggi), Grand Theft Auto V accoglie una nuova modalità a tema, naturalmente dedicata alle coppie. Rockstar Games ha infatti presentato "Finché morte non vi separi" per l'esperienza multiplayer del sui titolo, GTA Online, modalità che permette fino a quattro coppie di affrontarsi in scontri all'ultimo sangue. Ogni coppia può contare su una sola vita: se uno dei due muore, l'altro si ucciderà in modo drammatico per condividerne la sorte. Inoltre, stando vicini al proprio partner si otterranno bonus alla rigenerazione della salute, quindi meglio non perdersi di vista.

È possibile giocare a questa nuova modalità competizione in cinque romantiche località (selezionabili all'interno della sezione modalità Competizione del menu di pausa di GTA Online), oppure passare subito all'azione approfittando dell'elenco partite in evidenza (con tre di quelle località) premendo l'apposito comando nella schermata di avvio di GTA V. Intanto sono tantissimi i gamer ad attendere un DLC per la storia di Grand Theft Auto 5, purtroppo mai annunciato dalla "R stellata". Secondo voi la narrazione del quinto capitolo ha ancora qualcosa da dire?

Crediti: Rockstar Games