GTA 5: Fast & Furious 7, le auto di Paul Walker e Vin Diesel nel gioco

GTA 5 e Fast and Furious 7, le auto del film nel gioco
Ecrit par

Dopo l'omaggio a Paul Walker, i giocatori di GTA V hanno ricreato la Dodge Charger e la Nissan Skyline della serie Fast and Furious nel gioco. Guarda i video su melty.

E' passato ormai un anno e mezzo dalla sua morte, arrivata in velocità come di velocità ha sempre nutrito i suo fan. Ci riferiamo, come avrete intuito, a Paul Walker, attore conosciuto al grande pubblico per il suo ruolo nella serie cinematografica Fast and Furious. Da allora migliaia gli omaggi - velati od espliciti - degli appassionati, che hanno voluto ricordare il buon Paul con immagini e montaggi video. Anche nel mondo dei videogiochi la sua morte è stata particolarmente sentita, tanto da ispirare un commovente omaggio in video creato con GTA 5, che ripercorre il finale di Fast & Furious 7, in cui l'attore appare per l'ultima volta, abbandonando definitivamente le scene tra le luci di un sole al tramonto.

Come se non bastasse, la community del capolavoro "criminale" di Rockstar Games ha voluto ricordare la saga automobilistica e i suoi attori con altri filmati, questa volta incentrati sulle vetture, forse le vere protagoniste di Fast and Furious. Abbiamo così la Nissan Skyline GT-R R34 di Paul Walker - la sua auto nel quarto film utilizzata nella gara contro Vin Diesel - nel primo video. Con il secondo video, pubblicato su YouTube sempre dall'utente DRIFT3R, l'autore ci spiega come ricreare la Dodge Charger di Dominic Toretto (il personaggio di Vin Diesel), apparsa nel primo e settimo lungometraggio. Insomma, due vere chicche per gli amanti della velocità, di Fast & Furious e naturalmente di Grand Theft Auto V.

Crediti: DRIFT3R