GTA 5: Fast & Furious 7, il trailer ricreato nel gioco

Fast and Furious 7, il trailer creato con GTA V
Ecrit par

GTA V è un gioco sì folle, ma anche capace di scatenare la fantasia della community. Ecco allora quella di oggi: il trailer del film Fast & Furious 7 creato con il motore del gioco Rockstar Games.

Ora che i gamer di tutto il mondo si stanno dedicando anima, corpo e crimine alle rapine del DLC Colpi di GTA Online, la creatività della grandissima community di Grand Theft Auto non è di certo andata in vacanza. Tra una follia e l'altra, sono tantissimi i colpi di genio che vedono protagonista il titolo di casa Rockstar Games. L'ultimo? Il trailer di Fast & Furious 7 ricreato con il motore di GTA V, confezionato per celebrare l'imminente debutto nelle sale cinematografiche del film "a tutta velocità". D'altronde collegare le due produzioni non è poi così difficile: ci sono i bolidi, ci sono gli inseguimenti, c'è malavita e violenza e, come se non bastasse, una metropoli viva e folkloristica ad arricchire il tutto.

Il risultato, grazie alla gran quantità di auto a disposizione dei giocatori in GTA Online (GTA 5: Nuovo DLC tra rapine, Breaking Bad, veicoli e vestiti), è davvero spettacolare, dunque i complimenti per lo Youtuber PlugaminG sono d'obbligo e meritatissimi. In attesa di scoprire cosa ci riserverà il probabile nuovo DLC di Grand Theft Auto 5, forse incentrato sul gioco d'azzardo e sui casinò, vi ricordiamo che Fast & Furious 7 debutterà giovedì 2 aprile in tutti i cinema italiani. Siete pronti a viaggiare ad alta velocità al fianco di Dominic Toretto (Vin Diesel) e Brian O'Conner (interpretato dal compianto Paul Walker)?

Crediti: Universal Pictures/Rockstar Games/PlugaminG