GTA 5, Fallout 4 e MGS V si sfidano per il... Cane dell'anno!

MGS V, GTA V, Fallout 4, il cane dell'anno
Ecrit par

D-Dog, Chop e Dogmeat si sfidano nella seconda edizione dei CW World Dog Awards. Tra cani reali, spazio anche a quelli in poligoni di Metal Gear Solid 5, GTA V e Fallout 4. Quale sarà il compagno a quattro zampe dell'anno?

Che i principali titoli "tripla A" siano da sempre protagonisti di intense sfide a colpi di dati di vendita e apprezzamento di pubblico e stampa specializzata non è di certo un segreto. Ai recenti Game Awards 2015 abbiamo assistito ad uno scontro a viso aperto tra le maggiori produzioni dell'anno appena trascorso, vinto poi dall'incredibile The Witcher 3 Wild Hunt (The Witcher 3: Wild Hunt è il miglior videogioco del 2015). E se il concludersi di un'annata coincide sempre con inevitabili bilanci (PS4: I 5 migliori giochi del 2015, da The Witcher 3 a Bloodborne e Xbox One: Halo 5 e i migliori titoli del 2015 per la console Microsoft), quello che non avevamo mai visto è uno scontro a "quattro zampe" tra i nostri videogiochi preferiti.

GTA 5, Fallout 4 e MGS V si sfidano per il... Cane dell'anno!

Sì perché, la seconda edizione dei "CW World Dog Awards" ha deciso di dedicare una categoria anche ai cani presenti nelle principali produzioni appartenenti all'industria del gaming. La competizione è naturalmente dedicata ai nostri amici pelosi reali, ma c'è spazio per la prima volta anche per quelli in poligoni. Largo allora a D-Dog da Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain, Chop da Grand Theft Auto 5 e Dogmeat dal recente Fallout 4. Secondo voi qual è il più utile, simpatico ed affettuoso? A questo link potete esprimere la vostra preferenza.

Crediti: Rockstar Games, Konami