GTA 5 esce su PS4, Xbox One e PC: Annuncio e trailer dall'E3 2014

GTA 5 annunciato su PS4
Ecrit par

Grand Theft Auto 5 uscirà su PS4, Xbox One e PC. L'annuncio e il primo trailer dalla conferenza E3 2014 di Sony, conclusasi da pochi minuti. Guarda il video di GTA 5 su PS4 su melty.it.

Aggiornamento: E' stata confermata l'uscita di GTA 5 su PS4, Xbox One e PC direttamente da Rockstar Games con un altro trailer.

Lo abbiamo bramato, desiderato e richiesto a gran voce alle porte di Rockstar Games. Ed ora, dopo mesi di speculazioni e rumor incontrollati, è finalmente realtà. Sì perché, come annunciato durante la conferenza Sony all'E3 2014, conclusasi solo una manciata di minuti fa, GTA 5 uscirà su PlayStation 4. La compagnia di New York ha annunciato il porting per la console di nuova generazione Sony con un primo trailer, che mostra in azione Grand Theft Auto 5 su PS4, atteso per il prossimo autunno. Non è stata specificata nessuna data di uscita più precisa, così come se il porting godrà di contenuti aggiuntivi studiati appositamente per l'edizione next-gen, ma è cosa certa che i giocatori delle altre versioni potranno mantenere i progressi fatti su GTA Online . Nessuna conferma inoltre riguardo una possibile versione per Xbox One, anche se è assai probabile che GTA 5 esca anche sui lidi di casa Microsoft. Intanto godiamoci il trailer di annuncio in calce.

GTA V annunciato su PS4, Xbox One e PC!
GTA V, il trailer all'E3 2014 di Sony
Crediti: Rockstar Games