GTA 5 e Destiny: I DLC più attesi disponibili nel "Life Therapy Day"

GTA 5 Online, nuovo DLC disponibile da oggi 15 settembre
Ecrit par

L'espansione Il Re dei Corrotti di Destiny e i nuovi Freemode per GTA Online sono disponibili da oggi, 15 settembre, scelto come "Life Therapy Day". Leggi di più su melty.

A volte il calendario sa essere davvero beffardo. Sì perché, se è vero che oggi, 15 settembre, è stata indetta l'ormai chiacchieratissima "Life Therapy Day", allo stesso tempo il mercato videoudico offre due dei prodotti più attesi dagli utenti in questi ultimi sprazzi d'estate. Ironia della sorte, nella giornata in cui ci si dovrebbe sforzare a mettere da parte ogni tipo di apparecchio tecnologico, Destiny e Grand Theft Auto V ingolosiscono i gamer con due imperdibili DLC, vale a dire espansioni per arricchirne l'esperienza su PC e console - di vecchia e nuova generazione. Nell'MMOFPS creato da Bungie è dunque finalmente disponibile Il Re dei Corrotti, mentre in GTA Online le strade di Los Santos saranno invase da nuovi eventi Freemode.

GTA 5 e Destiny: I DLC più attesi disponibili nel "Life Therapy Day"

Con Il Re dei Corrotti, Destiny amplia la sua storia con nuove missioni e si espande con Assalti inediti, nuove armi ed armature - tra esotiche e leggendarie -, nuove zone pattuglia, modalità e oggetti mai visti (Destiny: Corrotti, armi esotiche segrete e casse del tesoro, le ultime news dal DLC) e, per chiudere in bellezza, con la nuova Incursione "La caduta di un Re", in cui i Guardiani saranno chiamati a sconfiggere Oryx, dio dell'Alveare assetato di vendetta per la morte del figlio Crota, a partire dal 18 del mese.

GTA 5 e Destiny: I DLC più attesi disponibili nel "Life Therapy Day"

Allo stesso modo Rockstar Gemes ha finalmente pubblicato l'update settembrino per l'esperienza multiplayer di GTA 5, così descritto dagli stessi sviluppatori: "Sai resistere a un assedio? Prova l’evento Re del castello, un combattimento dove dovrai raggiungere e conquistare un “castello” e difenderlo il più a lungo possibile, mentre tutti gli altri cercheranno di spodestarti. Stabilisci alleanze precarie e affronta modalità come Caccia alla Bestia, in cui un volontario si trasformerà temporaneamente in un personaggio mostruoso più agile e potente e dovrà scappare dai suoi agguerriti inseguitori. Alcuni eventi Freemode offrono sfide spericolate, come l’esecuzione dell’impennata più lunga, il rimanere il più possibile in aria con un veicolo di terra o l’effettuare più collisioni mancate possibili senza fare incidenti. Queste sfide possono iniziare in qualsiasi momento mentre sei in Freemode. Potrai decidere quali sfide far apparire nella tua sessione, così da poter giocare i nuovi contenuti quanto e come vuoi. Con innumerevoli varianti di ogni evento Freemode, ogni sfida sarà un’opportunità unica per guadagnare GTA$ e RP in GTA Online". Insomma, con Destiny e GTA V a farvi gola, riuscirete a stare comunque lontani dalla tecnologia per 24 ore?

Crediti: Rockstar Games, Bungie, Rockstar Games/taltigolt