GTA 5 e Assassin's Creed 4 tra i migliori videogiochi del 2013 secondo il TIME

Game of The Year 2013
Ecrit par

Quali sono i migliori videogiochi del 2013? In attesa di scoprire il verdetto della nostra redazione, il TIME ha eletto i suoi campioni videoludici per quest'anno. Scoprili su melty.it.

Stilare una classifica non è mai impresa facile, soprattutto quando si parla di videogiochi, una passione che negli anni è riuscita a coinvolgere un numero spropositato di persone in tutto il mondo. Provare a redigere una lista dei migliori titoli disponibili durante l'anno - con un 2013 davvero ricchissimo di uscite interessanti - è sempre un rischio, e potrebbe attirare frotte di commenti contrariati da chi non ha visto premiato il suo gioco preferito. Se noi di melty.it proveremo questo brivido a breve, con la nostra personalissima classifica dei migliori videogiochi del 2013, oggi tocca al TIME salire sul palco e dire la sua.

GTA 5 e Assassin's Creed 4 tra i migliori videogiochi del 2013 secondo il TIME

Il magazine americano ha dunque eletto i dieci migliori videogiochi del 2013. Al primo posto, come era facilmente prevedibile da chiunque comprenda un minino gli ingranaggi dell'industria del gaming, il free roaming di Rockstar Grand Theft Auto 5, che ha già conquistato il titolo durante gl ultimi VGX 2013. A seguire Assassin's Creed IV Black Flag ed il duo Pokemon X & Pokemon Y. Sesto posto invece per The Last of Us, che si è piazzato davanti Pikmin 3 e Bioshock Infinite. Stupisce inoltre la presenza di Gone Home, un meraviglioso titolo indie per PC e per veri intenditori del gaming digitale. A chiudere la top ten, un titolo per grandi e piccini, Skylanders SWAP Force. Voi cosa ne pensate, siete d'accordo con la classifica del TIME?

1. Grand Theft Auto V

2. Assassin's Creed IV: Black Flag

3. Pokémon X and Pokémon Y

4. Gone Home

5. Animal Crossing: New Leaf

6. The Last of Us

7. Pikmin 3

8. BioShock Infinite

9. Far Cry 3: Blood Dragon

10. Skylanders SWAP Force

Crediti: Youtube/GermanScientistTV, Google images