GTA 5: Download su PC da record nella classifica Steam

GTA 5 download, come scaricarlo su PC
Ecrit par

GTA V trionfa anche su Steam! Disponibile solo in preload, la versione PC del capolavoro "criminale" di casa Rockstar Games domina già la classifica dei giochi più scaricati sulla piattaforma Valve.

Non è ancora disponibile sul mercato, eppure ha già conquistato le classifiche di vendita. Parliamo del fenomeno Grand Theft Auto 5, che, in uscita il 14 aprile anche in versione PC, si è posizionato in prima posizione nella lista dei videogiochi più scaricati su Steam. Il capolavoro "criminale" di casa Rockstar Games è infatti scaricabile in preload da ieri, 7 aprile, occupando ben 65 GB dei nostri hard disk, ed è attualmente l'oggetto del desiderio dei videgiocatori da mouse e tastiera, così come svelato dalla top ten pubblicata dal portale DSOGaming. All'uscita del gioco completo i numeri sono destinati sicuramente a salire, triplicando di conseguenza i passati record del quinto capitolo di GTA, alla sua terza incursione sul mercato dopo PS3, Xbox 360, PS4 e Xbox One.

Seguono nella classifica Pillars of Eternity, Cities Skylines, Elite Dangerous, Counter-Strike Global Offensive, Dark Souls II Scholar of the First Sin, The Talos Principle, The Elder Scrolls Online Tamriel Unlimited e H1Z1. Intanto il team di sviluppo ha rilasciato uno spettacolare trailer a 1080p e 60fps per GTA 5 su PC, così come i requisiti di sistema minimi e consigliati per far girare al meglio il gioco sulle nostre piattaforme Windows (GTA 5 su PC: Requisiti di sistema minimi e consigliati). Vi ricordiamo che l'edizione per Personal Computer di Grand Theft Auto V includerà tutte le espansioni rilasciate nel corso degli anni per il gioco, compresa quella più recente, "Heists", che porta le rapine nell'esperienza multiplayer di GTA Online. Siete pronti a tornare sulle folli strade di Los Santos?

Crediti: Rockstar Games