GTA 5: Cristiano Ronaldo in vacanza a Los Santos prima di FIFA 16

Cristiano Ronaldo in GTA 5
Ecrit par

Cristiano Ronaldo abbandona gli stadi di FIFA 16 per precipitarsi a Los Santos? Ecco la vacanza "nerd" del campionissimo in Grand Theft Auto V.

Da quando GTA 5 è disponibile anche su PC - dopo aver catturato l'attenzione di milioni di giocatori su console di vecchia e nuova generazione - pare che la creatività della community legata al titolo di casa Rockstar Games sia più che raddoppiata. Merito del Rockstar Editor e soprattutto della possibilità di realizzare mod più o meno geniali, in grado di plasmare l'ultimo capitolo di Grand Theft Auto a proprio gusto. Pensiamo ad esempio ad Iron Man a Los Santos, all'update che permette di migliorare la grafica dello stesso gioco (GTA 5: Grafica migliorata al massimo con una nuova mod da scaricare), o ancora a GTA RPG, che trasforma le avventure di Michael, Trevor e Franklin in un vero e proprio gioco di ruolo in stile The Witcher o Mass Effect.

Naturale allora che le mod di GTA V siano quasi quotidianamente sulla cresta dell'onda, mentre altri si affidano alle bellezze di "Cinema4D" per stupire gli appassionati. E' il caso del video odierno, in cui Cristiano Ronaldo fa la sua comparsa tra le strade della cittadina più folle e criminale del videoludo. Il campionissimo del Real Madrid si gode dunque una meritata vacanza "nerd" prima di figurare tra i protagonisti di FIFA 16, prossima simulazione calcistica in uscita il 24 settembre su PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360. Insomma, cliccate sul tasto Play in alto e godetevi il filmato!

Crediti: TheFifa11videos