GTA 5: Creed, il trailer con Sylvester Stallone in Grand Theft Auto V

Creed, il film di Rocky Balboa in GTA V
Ecrit par

Il trailer del film "Creed" con Rocky Balboa e il figlio del mitico Apollo è stato ricreato in GTA V da un fan. Gustatevi il filmato tutto pugni!

Che l'ultimo capitolo di Grand Theft Auto sia molto più che un videogioco l'abbiamo sottolineato più volte su queste pagine. GTA 5 non è solo un grande successo di vendite e pubblico per Rockstar Games, grazie all'uscita su PS3 e Xbox 360 e a quella "next-gen" su PS4, Xbox One e PC, ma anche porto sicuro per tutti quegli utenti che cercano un editor completo e professionale per le loro creazioni. Modder e semplici videomaker sfruttano il motore del gioco per dare vita ad esperienze inedite e a trailer spettacolari, come ad esempio quello recente di The Wolf of Wall Street con Leonardo DiCaprio (GTA 5: Leonardo DiCaprio in Grand Theft Auto con The Wolf of Wall Street).

Ulteriore conferma arriva dal gioiellino messo a punto nelle ultime ore da dagli italiani IDENTIKYT, che hanno pubblicato su YouTube il trailer del film Creed - già letta l recensione di melty? >>> Creed: Il risveglio della forza di Rocky, la recensione. Il mitico Rocky Balboa e il figlio del leggendario Apollo prendono allora vita tra le strade di Los Santos grazie al motore grafico di GTA 5 e al Rockstar Editor, per un risultato davvero convincente. Non ci credete? Provate a cliccare sul tasto Play in alto! Intanto la community di Grand Theft Auto V resta in attesa del consueto aggiornamento di San Valentino (GTA 5: San Valentino "criminale" con l'aggiornamento di GTA Online).

Crediti: IDENTIKYT