GTA 5: San Valentino "criminale" con l'aggiornamento di GTA Online

GTA 5 Online, nuovo DLC in uscita per San Valentino
Ecrit par

Un nuovo aggiornamento di GTA Online in uscita per San Valentino riscalda i cuori dei gamer. Ecco i primi dettagli per l'update di Grand Theft Auto.

Il 14 febbraio è sempre più vicino, e gli innamorati di tutto il mondo si preparano a festeggiare, anche in modo alternativo. Se gli amanti delle serie TV attendono la messa in onda della sesta stagione di The Walking Dead -l'episodio 9 sarà trasmesso proprio a San Valentino negli Stati Uniti (The Walking Dead 6: La morte corre nel nuovo video della 6x09) -, gli appassionati di videogiochi accoglieranno tutta una serie di eventi per i titoli più popolari. Da Destiny con il suo "Giorni Scarlatti" (Destiny: San Valentino sulla Torre, novità per l'evento "Giorni Scarlatti") al criminale Grand Theft Auto V di Rockstar Games.

Anche quest'anno il titolo per PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360 ospiterà un evento per San Valentino, chiamato probabilmente "Till Death Do Us Part". Al momento il team di sviluppo non ha annunciato ufficialmente l'aggiornamento, ma l'update di ieri di GTA Online (GTA 5 Online: DropZone Adversary Mode, il nuovo aggiornamento da vertigine!) ha lasciato alcune tracce nel database del gioco. Tra le novità, spicca la possibilità di guadagnare una limousine Roosevelt rimodellata e alcuni dettagli sulle nuove modalità, che potete ammirare nel video in calce. Insomma, potremo improvvisarci poligonali Bonnie & Clyde! Siete pronti a celebrare l'amore per le strade di Los Santos?

Crediti: Rockstar Games