GTA 5: Batman v Superman, il nuovo trailer in Grand Theft Auto

Batman v Superman, il trailer creato in GTA 5
Ecrit par

Batman v Superman: Dawn of Justice rivive in GTA V grazie al fantastico lavoro di un modder. Ecco Trevor e Michael nei panni dei due supereroi DC Comics.

Sulle pagine di melty lo abbiao ribadito più volte, Grand Theft Auto 5 è un titolo che va molto oltre il concetto stesso di videogioco, vantando una community attivissima e dalla spiccata creatività. Sono tantissimi i gamer che ruotano attorno al capolavoro "criminale" di Rockstar Games, capaci di creare contenuti originali grazie al motore di Grand Theft Auto. Dopo il video dedicato a Star Wars Il Risveglio della Forza (GTA 5: Star Wars, il Millennium Falcon porta il Risveglio della Forza a Los Santos), clip di trick e acrobazie spettacolari (GTA 5: Stunt spettacolari ed epic fail in video) e improbabili incidenti avvistati grazie alla visuale in prima persona, oggi a catturare la nostra attenzione è stato un trailer d'eccezione.

Si tratta di filmato dall'alto contenuto "supereroistico", vale a dire il trailer più recente di Batman v Superman: Dawn of Justice. Incredibile il lavoro del modder Merfish, che con varie skin alternative è riuscito a far vestire a Trevor e Michael - due de tre protagonisti di Grand Theft Auto V - i panni di Batman e Superman, amatissime icone di casa DC Comics. Potete gustarvi il risultato cliccando sul tasto Play in alto, mentre noi ringraziamo i colleghi di VG247 per la golosa segnalazione.

Crediti: Merfish