GTA 5: 50 cose che non sapete sul gioco Rockstar Games

I 50 segreti di GTA 5
Ecrit par

GTA 5 è ormai un fenomeno di costume nella community di videogiocatori, ma davvero credete di sapere tutto quello che il capolavoro targato Rockstar ha da offrire? Scopritelo in un video sulle pagine di melty.it!

GTA 5, gioia e delizia di ogni videogiocatore che si rispetti. Sicuramente, a patto di sorvolare sui problemi di connessione che hanno afflitto GTA Online, l'espansione multiplayer del capolavoro targato Rockstar Games. Una Rockstar che, a onor del vero, si è prodigata immediatamente per risolvere ogni bug che, fino ad oggi, sono andati ad inficiare l'esperienza in multigiocatore degli utenti. Accantonate le magagne e, per molti, anche l'adrenalinica modalità in single player, è tempo di buttarsi a capofitto nelle scorribande criminali online, grazie ad un titolo che potrebbe rivelarsi fautore di un divertimento in loop e potenzialmente infinito. Eppure Grand Theft Auto 5 nasconde ancora piccole chicche e segreti più o meno facili da catturare a schermo, che solo i gamer più attenti hanno colto. Fortunatamente diffondendo il tutto sul web in video.

GTA 5 è, come saprete, una produzione milionaria e, come la legge del mercato impone (e probabilmente anche quel senso di etica professionale che da sempre contraddistingue i suoi sviluppatori), si presenta come un lavoro curato nei minimi dettagli. Alcuni siamo riusciti a coglierli in un video da non perdere dedicato proprio a GTA 5, mentre oggi è tempo di gustare la seconda parte, probabilmente ancora più ricca e variegata della precedente. Gli stessi ragazzi tedeschi di GermanScientistTV hanno infatti pubblicato su Youtube il filmato 'Grand Theft Auto V in detail #2', seconda incursione nel mondo di GTA che ne mette a nudo ogni più insignificante segreto. Quelle piccole accortezze che, a nostro parere, riescono a trasformare una produzione digitale in un vero capolavoro per tutti i sensi, quasi quanto riesce a fare una colonna sonora ben orchestrata. Lo sapevate ad esempio che i cavi dell’alta tensione faranno scintille durante la pioggia o la brezza mattutina? O che in ogni veicolo è presente una telecamera nascosta, la cui inquadratura è visualizzabile prima attivando la visuale di guida in prima persona e poi premendo destra sul D-pad? O ancora, che a seconda dell’auto e del prezzo pagato, potrete scegliere svariate opzioni prestazionali dalle 'signorine della notte' (si, prostitute! )? I segreti nascosti in GTA 5 sono più di 50: lasciamo a voi il piacere di scoprirli cliccando sul tasto Play!

Crediti: Youtube, Rockstar Games