GTA 5: 10 nuovi incarichi per GTA Online su PS4, Xbox One e PC

GTA Online, nuovi incarichi in uscita oggi su GTA V
Ecrit par

Ma anche per PS3 e Xbox 360. L'esperienza multipayer di GTA V si arricchisce con nuove missioni, questa volta create dalla community del gioco. Scopri le novità su melty.

E' un titolo in costante evoluzione, e molto probabilmente ci riserverà ancora sorprese prima dell'annuncio, e relativo debutto sul mercato, del suo seguito, il sesto e già attesissimo capitolo. Ci riferiamo, neanche a dirlo, a GTA 5, uscito per la prima volta a settembre del 2013 su PS3 e Xbox 360, per poi impattare a novembre dell'anno successivo su PS4 e Xbox One e solo di recente - il 14 aprile 2015 - su PC con la versione "definitiva". La buona notizia è che tutte le edizioni del capolavoro criminale di casa Rockstar Games si sono arricchite di nuovi contenuti, indirizzati all'esperienza multiplayer di Grand Theft Auto V.

GTA 5: 10 nuovi incarichi per GTA Online su PS4, Xbox One e PC

Dieci nuovi incarichi sono infatti disponibili per GTA Online su tutte le piattaforme - le già citate PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Incarichi assai particolari, perché creati dalla community di Social Club e approvati e certificati dagli sviluppatori di Rockstar Games. Non solo, per le versioni current gen arrivano anche tre nuove gare. Nello specifico, sappiamo tramite il sito ufficiale della compagnia di New York che i nuovi incarichi comprendono le modalità Deathmatch, Last Team Standing e Cattura. Questa sera alle 23.00 circa potremo vedere le missioni inedite in azione sul canale Twitch di Rockstar Games, giocate dagli stessi creatori e da altri membri dell'ampissima community del gioco. Ingannate pure l'attesa con la lista delle migliori mod di GTA 5 da scaricare su PC.

Crediti: Rockstar Games