GTA 5: 007 Spectre, il trailer creato in Grand Theft Auto

007 Spectre creato in GTA V
Ecrit par

GTA 5 su PS4 e Xbox One continua a stimolare la creatività di giocatori e Youtuber. Oggi è il turno del trailer di 007 Spectre, ricreato con il motore del gioco Rockstar. Guarda il fantastico filmato!

Dimenticate le polemiche che hanno colpito GTA 5 negli ultimi mesi in Italia, perché è tempo di dare spazio ancora una volta alla creatività. Quella dei giocatori ed in particolare della community che ruota attorno al capolavoro "criminale" di Rockstar Games, da sempre attivissima nel creare contenuti originali grazie al motore di Grand Theft Auto. Dopo documentari sottomarini al largo delle coste di Los Santos, video di trick e acrobazie spettacolari e improbabili incidenti avvistati grazie alla visuale in prima persona, oggi a catturare la nostra attenzione è stato un trailer d'eccezione. Si tratta di quello di 007 Spectre, attesissimo prossimo capitolo della saga che narra le gesta della spia di Sua Maestà. Naturalmente il breve filmato - realizzato dal canale Powerlight-13 - è stato ricreato con la grafica di GTA 5 per PS4 e Xbox One, e coglie un po' tutte le sequenze del video ufficiale rilasciato di recente. .

GTA 5: 007 Spectre, il trailer creato in Grand Theft Auto

Intanto l'universo della "R stellata" si prepara ad espandersi. La software house newyorkese rilascerà infatti Grand Theft Auto V su PC il prossimo 14 aprile, mentre già da ieri è disponibile il preload su Steam e sullo shop ufficiale della compagnia. La versione per Personal Computer comprenderà anche il recente DLC Colpi di GTA Online: "I colpi richiedono stretta comunicazione e coordinamento, con i giocatori che assumono di volta in volta ruoli specifici per portare a termine molteplici obiettivi al fine di portare perfettamente a termine ciascun colpo. Sono presenti nuovo gameplay, nuovi veicoli, nuove armi, nuovi vestiti e molto altro ancora".

Crediti: Powerlight-13, Rockstar Games