Grignani ubriaco a Capodanno? Per Gigi D'Alessio era solo 'euforico'!

Gianluca Grignani | Capodanno con Gigi D'Alessio
Ecrit par

Intervistato da AdnKronos, Gigi D'Alessio commenta la contestatissimo ospitata di Gianluca Grignani in occasione dell'evento tv "Capodanno con Gigi D'Alessio". Era ubriaco? Leggi la sua versione dei fatti su melty.it.

Oltre alle polemiche intorno alla bestemmia apparsa per meno di un secondo in sovrimpressione su Rai1, l'attesa del Capodanno in tv è stata scandita da un altro evento molto chiacchierato: l'ospitata di Gianluca Grignani sul palco barese di "Capodanno con Gigi D'Alessio", l'analogo evento Rai ma in salsa Mediaset. Perché la presenza sul palco di Grignani è stata molto chiacchierata? Perché il cantante è sembrato piuttosto fuori di sé, sbandato o addirittura ubriaco. A cercare di porre rimedio a queste illazioni, ci ha pensato Gigi D'Alessio in una intervista rilasciata ad AdnKronos: "Era una serata particolare" - ha spiegato - "E Gianluca è un grande artista, le sue canzoni sono bellissime. Non direi che fosse ubriaco, semmai era euforico, e le polemiche fanno solo danno a una persona come Gianluca che è debole e non forte. Ripeto Gianluca è un grande artista, io l'ho invitato e lui ha subito accettato".

Parlando di "Capodanno con Gigi D'Alessio", il cantante napoletano ha sottolineato: "A mezzanotte abbiamo fatto il 25% di share, che non è poco. Io ho puntato sui giovani perché quello era il target che interessava Canale 5 e siamo anche riusciti a raccogliere i fondi per l'Agebeo, che serviranno a costruire un villaggio per ospitare i genitori dei bambini ricoverati nel reparto di oncoematologia dell'Ospedale di Bari". Anche Gigi è stato ammaliato dal virus del target commerciale?

Crediti: Facebook, Mediaset