Grey's Anatomy Stagione 9 : Meredith, Ellen Pompeo contro gli autori

Meredith Grey
Ecrit par

Pur mantenendo un atteggiamento professionale, l’attrice Ellen Pompeo ha dichiarato di non essere sempre d’accordo con gli autori della stagione 9 di Grey’s Anatomy, in cui interpreta il personaggio Meredith Grey.

Da ormai nove anni Ellen Pompeo incarna il personaggio Meredith Grey, che insieme a Derek sarà al centro di grandi novità nella stagione 9 di Grey’s Anatomy. L’attrice ha affermato al sito americano TV Guide di non essere sempre felice dei comportamenti della chirurga imposti dalla sceneggiatura. “E’ sembre una grande sfida mantenere l’equilibrio tra la mia interpretazione e le scelte degli autori. Ma il obiettivo è anche di fare cose che facciano crescere il mio personaggio e lo rendano più maturo. Molto spesso inventano dei comportamenti sui quali non posso avere il controllo”, ha spiegato.

Grey's Anatomy Stagione 9 : Meredith, Ellen Pompeo contro gli autori - photo
Grey's Anatomy Stagione 9 : Meredith, Ellen Pompeo contro gli autori - photo
Grey's Anatomy Stagione 9 : Meredith, Ellen Pompeo contro gli autori - photo

Ellen Pompeo ha precisato il suo pensiero dando un esempio concreto di una scena in cui non si è sentita a suo agio nei panni di Meredith. Si tratta di un episodio in cui il personaggio rifiuta un offerta di lavoro arrivata da Harvard. “E’ difficile crederlo – afferma -, ma quando recito sono soltanto una dipendente che ubbidisce alle consegne. Abbiamo un boss, come in tutte i lavori. Non si può essere sempre d’accordo con lui ma bisogna restare professionali e dare il meglio si sè stessi”. La stagione 9 di Grey’s Anatomy – di cui potete vedere il video del primo estratto dell’episodio 1 - comincia giovedì 27 settembre sul canale americano ABC. Secondo voi, lettori di melty.it, il disaccordo tra Ellen Pompeo e gli autori può influire sulle sue performance?

Crediti: abc