Grey's Anatomy Stagione 9: Episodio 14, il video estratto

Jackson Avery
Ecrit par

L’episodio 14 della stagione 9 di Grey's Anatomy sarà trasmesso giovedì 7 febbraio sul canale americano ABC. Su melty.it è possibile vedere un video estratto di "The Face Of Change".

Dopo che Meredith, Derek, Cristina, Arizona e Callie hanno vinto la causa contro l’ospedale, nulla sembra andare per il verso giusto al Seattle Grace. L’ospedale dovrà pagare ai medici coinvolti nell’incidente aereo 15 milioni di dollari e poiché il Seattle Grace non può permettersi di sborsare tale somma, nell’episodio 12 della stagione 9 di Grey’s Anatomy per far fronte a questo problema è arrivata la dottoressa Cahill. Quest’ultima ha deciso di chiudere il pronto soccorso, ma la ragione di questa scelta non è quella che i medici del Seattle Grace immaginavano. Il pronto soccorso non è stato chiuso per abbassare i costi dell’ospedale, mma per renderlo presentabile a dei potenziali acquirenti.

Grey's Anatomy Stagione 9: Episodio 14, il video estratto - photo
Grey's Anatomy Stagione 9: Episodio 14, il video estratto - photo
Grey's Anatomy Stagione 9: Episodio 14, il video estratto - photo

In "The Face Of Change", il cui trailer è disponibile su melty.it, si presenteranno numerosi clienti interessati ad acquistare il Seattle Grace, e queste visite daranno a Jackson Avery e Alex Karev la scusa per mettersi in competizione. I potenziali acquirenti sono infatti alla ricerca del nuovo volto dell’ospedale, quello che meglio può rappresentare il Seattle Grace. Secondo Stephanie, Jackson ha tutte le carte in regola per ricoprire questo ruolo: ha talento, è bello ed è un Avery. Ci pensa Jo a schierarsi in difesa di Alex, che è un combattente, esperto in pediatria e impegnato nell’assistenza di alcuni bambini africani perché possano ricevere le cure di cui hanno bisogno. Cristina non vuole partecipare alla competizione, poiché pensa che il suo volto non sarebbe adatto a comparire sulle brochures dell’ospedale.

Grey's Anatomy Stagione 9: Episodio 14, il video estratto