Grey's Anatomy Stagione 9: Episodio 11, il video del trailer

Ecrit par

L’undicesima puntata della nona stagione di Grey’s Anatomy andrà in onda il 17 gennaio 2013. Guarda su melty.it il trailer dell’episodio, intitolato "The End is The Beginning of The End".

Come si intuiva dai vari sneak peek dell’episodio 10 di Grey’s Anatomy 9, che è andato in onda ieri su ABC, uno dei personaggi della serie è venuto a mancare. L’ex direttore del Seattle Grace Hospital, Richard Webber, è diventato vedovo perché sua moglia Adele è morta in seguito a un infarto. Ma l’episodio "Things We Said Today" ha lasciato spazio anche alle buone notizie, perché Bailey ha finalmente detto sì a Ben, che ha atteso con pazienza che la sua fidanzate finisse di operare proprio Adele. Tra Callie e Arizona va sicuramente meglio, anche se la strada resta ancora lunga. Tra Cristina e Owen, il divorzio non sembra ancora in discussione, ma questo non vuol dire che tra i due sia finita per sempre. Nella puntata che andrà in onda il 17 gennaio 2013, tutti i medici coinvolti nell’incidente aereo alla fine della stagione precedente riceveranno una buona sorpresa. Attenzione, spoiler su melty.it.

Grey's Anatomy Stagione 9: Episodio 11, il video del trailer - photo
Grey's Anatomy Stagione 9: Episodio 11, il video del trailer - photo
Grey's Anatomy Stagione 9: Episodio 11, il video del trailer - photo

Fin dalle prime battute della nuova stagione, gran parte dell’intrigo gira attorno alle indagini giudiziarie nei confronti della compagnia aerea a cui apparteneva l’aereo. A giudicare dal trailer dell’episodio 11, sembrerebbe che la vicenda si chiuda con una vittoria per i medici: a ognuno di loro spetteranno 15 milioni di danni e risarcimenti. Potranno quindi regalarsi una nuova vita, priva di problemi economici. Quale conseguenze avrà questa rivelazione per i medici del Seattle Grace? Risposta il 17 gennaio su ABC. Ultima novità: Ellen Pompeo ha vinto il People Choice Award come migliore attrice di una serie drammatica.

Grey's Anatomy Stagione 9: Episodio 11, il video del trailer
Crediti: abc