Grey's Anatomy Stagione 9: 21^ episodio, cosa farà Bailey?

Miranda Bailey
Ecrit par

Il 25 aprile andrà in onda “Sleeping Monster”, il ventunesimo episodio della nona stagione di ‘Grey’s Anatomy’, a qualche settimana prima del finale di stagione, previsto per il 16 maggio. Cosa accadrà alla dottoressa Bailey?

Dopo “She’s killing me”, andato in onda negli Usa lo scorso 4 aprile, i medici di ‘Grey’s Anatomy’ si prendono una pausa prima di tornare con le ultime due puntate della nona stagione, che riprenderà il prossimo 25 aprile. Prima del finale di stagione che andrà in onda il 16 maggio, altre stressanti sfide aspettano gli instancabili protagonisti di questa lunga serie televisiva. Nell’episodio 21 della nona stagione di ‘Grey’s Anatomy’, intitiolato “Sleeping Monster”, troveremo la dottoressa Miranda Bailey alle prese con un’indagine interna che la vede coinvolta dopo che alcuni pazienti da lei operati hanno presentato delle infezioni post-operatorie. Come reagirà la dottoressa Bailey, da sempre punto di riferimento per gli altri protagonisti di ‘Grey’s Anatomy’?

Grey's Anatomy Stagione 9: 21^ episodio, cosa farà Bailey? - photo
Grey's Anatomy Stagione 9: 21^ episodio, cosa farà Bailey? - photo

Intanto, gli autori continuano a tirare per le lunghe le trame parallele che coinvolgono i medici del Seattle Grace. E’ ormai chiaro a molti che la storia d’amore che dovrebbe nascere tra Alex e Jo si protrarrà fino all’inizio della nuova stagione, la decima, per cui parte del cast dei nuovi tirocinanti è stata confermata. Si sa, i finali di stagione di Grey’s Anatomy lasciano sempre i fan impazienti per l’arrivo delle puntate successive, e forse le prossime due saranno l’occasione per riscattare una stagione che, dopo la brusca morte di alcuni personaggi chiave si è rivelata un po’ deludente agli occhi di molti, sebbene il pubblico della serie sia aumentato rispetto alla stagione precedente.

Crediti: abc