Grey's Anatomy, Scandal, Revenge: Miglior serie 'network' ai People’s Choice Awards 2015

Grey's Anatomy Awards
Ecrit par

Quale show tv tra Grey’s Anatomy, Scandal, Revenge, Chicago Fire e Downton Abbey vincerà il “popolare” People’s Choice Awards come miglior drama di un Network?

Il più “popolare e populista” dei premi Oltreoceano, il People’s Choice Award, sarà consegnato stasera. La votazione per incoronare il vincitore tra le varie categorie che abbracciano cinema, musica e televisione, sarà scelto come ogni anno a suffragio universale. Sono quindi, per una volta, gli spettatori diventare insindacabili giudici e a dire la loro sul meglio della scorsa stagione. Quest’anno la cinquina finale della categoria “Favorite Network Drama” vede sfidarsi Grey’s Anatomy, Scandal, Revenge, Chicago Fire e Downton Abbey. Serie molto diverse ma quasi tutte amate più che altro dal pubblico femminile.

Grey's Anatomy, Scandal, Revenge: Miglior serie 'network' ai People’s Choice Awards 2015

Stasera, 7 gennaio, si sapranno i vincitori dei Peolpe’s Choice Awards. Tra i miglior drama di un network spiccano ben due prodotti Made in Shondaland (leggi anche Tutte le donne di Shonda Rhimes) Grey’s Anatomy, arrivato all’undicesima stagione e Scandal che per il quarto anno di seguito miete vittime e racconta intrighi di potere alla Casa Bianca e dintorni. Entrambi gli show sono prodotti del network Abc come Revenge, anch’esso in lizza. È della NBC invece Chicago Fire il drama che racconta le avventure di un gruppo di pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. Nella cinquina finalista, per il miglior drama prodotto da un network, c’è anche Downton Abbey la serie televisiva anglo-americana in costume, coprodotta da Carnival Films e Masterpiece per il network britannico ITV e per la PBS, televisione non-profit statunitense. Medici, pompieri, scandali, vendette o conti e contesse porteranno a casa l’ambita statuetta? Per saperlo basta restare sintonizzati su melty.it.

Crediti: web