Grey's Anatomy: Sara Ramirez addio, 5 momenti più emozionanti di Callie Torres

Sara Ramirez lascia Grey's Anatomy
Ecrit par

Dopo dieci lunghi anni, Sara Ramirez lascia lo show. Ecco i 5 momenti più emozionanti di Callie Torres.

Ciao Sara Ramirez, addio Callie Torres. L'episodio Grey's Anatomy 12x24 che è andato in onda ieri notte sul canale americano Abc ha segnato la parola fine a una delle storyline più intense e belle del medical drama di Shonda Rhimes: quella di Callie Torres. Il chirurgo ortopedico che è nella serie tv dalla seconda stagione, ci ha fatto ridere, piangere, arrabbiare ed emozionare tantissimo. Non sappiamo se quello di Sara Ramirez è un addio definitivo, le sue parole sono molto dubbie e possibiliste, ma sicuramente la sua pausa sarà lunga. Melty ha pensato in onore del suo personaggio ai 5 momenti più emozionanti di Callie Torres: vediamoli insieme. Siete d'accordo? Ne volete aggiungere altri?

Il primo bacio Calzona

Epico, romantico, semplicemente perfetto. Nel bagno del bar del tribunale è nato il Calzona, la storia d'amore tra Callie e Arizona che ci ha accompagnato dalla quinta stagione all'undicesima. Il ballo nello scantnato Il ballo in mutande

Il ballo in mutande

E' da questa scena in poi che abbiamo amato Callie Torres. Sara Ramirez mostra tutta la sua fisicità e sensualità in un ballo in mutande nello scantinato dell'ospedale. La doccia con Mark Sloan

La doccia con Mark

Se una cosa rimarrà indimenticabile del personaggio di Callie Torres in Grey's Anatomy, questa è l'amicizia con Mark Sloan, amicizia che si tramuta anche in rapporti sessuali, ma che fa della coppia uno dei pilastri delle stagioni centrali della serie tv. Ciao Callie, ciao Mark.

Il matrimonio con Arizona

Penny, nuovi amori: non ci interessa. Callie è per sempre la persona di Arizona. Le Calzona così non le dimenticheremo mai. La scena del matrimonio, un grande manifesto di come la pensa Shonda Rhimes su certi temi.

L'amicizia con Meredith

Dopo l'episodio Mama Tried, sicuramente Meredith Grey si è affermata come l'amica delle amiche. Bel mutamento dalle prime serie in cui appare Sara Ramirez: di certo Meredith e Callie non erano proprio best friend.

Crediti: youtube, Grey's Anatomy