Grey’s Anatomy, Pretty Little Liars, Castle: Quale sarà il miglior serial drama ai Teen Choice Award?

Pretty Little Liars
Ecrit par

Sono uscite oggi le nomination dei Teen Choice Award. Il lizza come migliori serial drama spiccano amatissimi show come Grey’s Anatomy e Petty Little Liars. Chi vincerà?

Era il 1999 quando l’emittente Fox ha organizzato per la prima volta i Teen Choice Award, premi televisivi assegnati a cinema, televisione e musica da ragazzi di età compresa tra i 13 ed i 19 anni. I vincitori dell'edizione di quest'anno saranno incoronati come vincitori durante la serata di gala che si terrà il prossimo 16 agosto. Le nomination per i migliori film, telefilm, attori e attrici (sia del grande che del piccolo schermo) sono stati appena diramati. Per quanto riguarda la categoria Choice TV Show Drama quest’anno a giocarsi l’ambito premio ci sono 6 amatissime serie televisive alcune che ormai da tanti anni appassionano un vasto pubblico di telespettatori e altre che sono approdate appena quest’anno sul piccolo schermo discutendo un enorme successo fin dal loro debutto.

Grey’s Anatomy, Pretty Little Liars, Castle: Quale sarà il miglior serial drama ai Teen Choice Award?

Le sei serie televisive drammatiche in lizza per i Teen Choice Award sono: il longevo medical drama Grey’s Anatomy che proprio quest’anno ha compiuto dieci anni di onorata carriera e ha perso di recente uno dei suoi storici protagonisti, Patrick Dempsey;Pretty Little Liars del quale è appena iniziata la 6^ stagione su Abc Family; The Fosters il dramma familiare politically correct prodotto da J. Lo; il procedural drama della Abc Castle; e infine due musical drama Nashville (Abc) ed Empire (Fox). Per sapere quale sarà lo show tv drammatico più amato dai “teen” bisognerà attendere fino al prossimo 16 agosto. Non resta quindi che tifare e seguire su melty il dossier Teen Choice Award!

Crediti: Archivi web, web