Grey's Anatomy: Patrick Dempsey ha nostalgia di Derek Shepherd?

Patrick Dempsey ha nostalgia di Grey's Anatomy?
Ecrit par

Che cosa sta succedendo a Patrick Dempsey? L’attore ex di Grey’s Anatomy ha rimpianto per quello che è stato? Riflettiamo assieme!

Patrick Dempsey ha postato sul proprio profilo Twitter un video ed è subito polemica, brusio e buzz online perché? Non è un semplice filmato, ma è un contenuto legato a Grey’s Anatomy e al suo storico personaggio Derek Shepherd, alias McDreamy. Patrick Dempsey ha nostalgia di Derek Shepherd? Bhe, la situazione è molto più “leggera”. Durante una puntata del Jimmy Kimmel Live! è stato trasmesso un video molto particolare: una parodia di Grey’s Anatomy e Game of Thrones. Nell’ultima puntata della serie tv HBO infatti uno storico personaggio (attenzione agli spoiler) è stato letteralmente resuscitato: Jon Snow ha aperto gli occhi. Che cosa c’entrano Grey’s Anatomy e Game of Thrones? La magica resurrezione di Jon Snow è stata trasportata nello show di Shonda Rhimes e così anche Derek può vivere dopo la sua tragica morte.

Sicuramente la parodia è il sogno di molti fan di Patrick Dempsey e di Grey’s Anatomy. L’attore, che presto vedremo nel nuovo capitolo di Bridget Jones, ha postato il servizio di TvLine contenente il video: prova rimpianto per quello che è stato? Sicuramente le intenzioni della star non erano quelle di suscitare polemiche tra i suoi fan, ma semplicemente di render omaggio a un grande personaggio che ha interpretato per diversi anni e grazie al quale è diventato una celebrità ed è cresciuto come professionista. Merito dunque a Patrick Dempsey che con ironia e sempre molto affetto rende onore a Derek Shepherd. Una classe unica, perché non polemizzando e non rispondendo a Ellen Pompeo che l’ha definito ironicamente un “pene”, ha ancora di più ammaliato i suoi nostalgici fan.

Crediti: Youtube, abc