Grey's Anatomy: Patrick Dempsey contro Shonda Rhimes, tutti i litigi del cast

Shonda Rhimes e Patrick Dempsey
Ecrit par

Patrick Dempsey e le dichiarazioni su/contro Shonda Rhimes. L'ex di Grey's Anatomy non è l'unico contro la produttrice... ecco tutti i dissidi della queen.

Patrick Dempsey ha rilasciato all'Ew.com delle dichiarazioni "pungenti" nei confronti della sua ex produttrice Shonda Rhimes. L'attore, uscito da Grey's Anatomy la scorsa primavera, non è l'unico che ha trovato qualche difetto di troppo alla regina delle serie tv Abc. Scopriamo insieme questa specialissima classifica, che wetpaint.com ci propone. Ultimo in ordine di "parola" è Patrick Dempsey, che dice: "Penso che lei ama essere provocatoria e va bene per quello che è. Così fa sì di ottenere che la gente parli di tutte le cose che sta facendo. Lei è una donna meravigliosa, che è incredibilmente produttiva. Sta promuovendo un libro. Sta promuovendo tre spettacoli. E lei emerge come la protagonista di tutte queste cose. Penso che lei sa come trattare con i media e quello che deve dire per ottenere la risposta che lei sta cercando. Lei è molto esperta.”

Seconda, ma solo cronologicamente è la bellissima Katherine Heigl. L'attrice ha vestito i panni di Izzie Stevens per oltre cinque anni, ma la lunga collaborazione tra lei e Shonda non ha prodotto un buon rapporto. Resterà famosa per i posteri la frase : “There are no Heigls in this situation", che Shonda Rhimes pronunciò parlando del cast di un altro suo prodotto tv, Scandal. Come tutti i fan di Grey's Anatomy 12 sanno, Izzie non tornerà nei nuovi episodi, anche se la sua presenza è richiesta a gran voce dal pubblico.

Grey's Anatomy: Patrick Dempsey contro Shonda Rhimes, tutti i litigi del cast

T.R. Knight, alias George O' Malley, lasciò lo show dopo una non soddisfacente quinta stagione, nella quale, a sua opinione, apparse poco. George fu presente infatti meno della metà del tempo che la sua co-partner Sandra Oh (Cristina Yang, richiesta anche lei a gran voce dal pubblico per Grey's Anatomy 12). Come non ricordare la tragica morte di 007, buttatosi sotto un camion per salvare la vita ad una ragazza? Uno dei finali di stagione meglio riusciti alla produttrice, che neanche allora subì perdite negli ascolti.

Grey's Anatomy: Patrick Dempsey contro Shonda Rhimes, tutti i litigi del cast

Brooke Smith è stata per poche puntate la dottoressa che ha fatto per prima vacillare il cuore di Callie Torres. Arizona ha decisamente e in modo migliore preso il suo posto nel cast e nel cuore della Torres, ma l'attrice lasciò Grey's Anatomy per problemi di carattere. Forse la perdita minore dei litigi di Shonda Rhimes, difficilmente i fan rimpiangono Erika Hahn, sopratutto quelli che amano Cristina!

Grey's Anatomy: Patrick Dempsey contro Shonda Rhimes, tutti i litigi del cast

Isaiah Washington è stato il primo "eliminato" dalla casa della Grande Shonda. Mitico, indimenticabile e perfetto partner di Cristina Yang, anche lui lasciò la serie tv - si dice - per dissidi contro Shonda Rhimes. Il suo ricordo e il suo rapporto con la produttrice però sono stati mitigati negli anni grazie al bellissimo cameo del dottor Burke alla fine della decima stagione, poco prima dell'addio definitivo di Cristina. Chi sarà il prossimo eliminato?

Grey's Anatomy: Patrick Dempsey contro Shonda Rhimes, tutti i litigi del cast
Crediti: web , youtube, wetpaint