Grey’s Anatomy: Patrick Dempsey arriva 2° alla 24 ore Le Mans e cita Derek

Patrick Dempsey vincitore 24 ore Le Mans
Ecrit par

Patrick Dempsey, l’ex attore di Grey’s Anatomy, è arrivato secondo alla 24 ore di Le Mans e sul casco della corsa cita il suo alter ego Derek Shepherd.

Patrick Dempsey ufficialmente ha lasciato Grey’s Anatomy, anche, per seguire i suoi sogni, per avere più tempo per le corse, suo hobby e lavoro, insieme a quello della recitazione. Patrick Dempsey oggi ha avuto forse la conferma, nonostante il dolore dei fan per la perdita di un personaggio bello e amato come Derek Shepherd, che ha fatto bene a guardare oltre il medical drama. L’attore, infatti, è salito al secondo posto sul podio della 24 Ore di Le Mans nella categoria LM GTE Am dedicata agli amatori guidando la Porsche 911 della sua scuderia Dempsey-Proton Racing con i co-piloti Patrick Long e Marco Seefried. Il team è finito alle spalle della Ferrari di Victor Shaytar, Andrea Bertolini e Aleksei Basov. (segui su Facebook le pagine April & Jackson e Salviamo Derek Shepherd)

Grey’s Anatomy: Patrick Dempsey arriva 2° alla 24 ore Le Mans e cita Derek

L'attore, grande appassionato di motori e già rodato dalla 24 Ore di Daytona, era alla sua quarta partecipazione alle celebre gara del Circuit de la Sarthe, miglior risultato personale perché in precedenza era sempre finito fuori dai primi tre. "Penso sia difficile esprimere a parole cosa significhi essere sul podio a Le Mans. Sforzo fenomenale e grande supporto dalla Porsche", ha dichiarato Dempsey subito dopo la corsa alla televisione francese. "È un risultato straordinario; si sognano sempre momenti come questo. Ho lavorato duramente nel corso degli ultimi tre anni per realizzare tutto ciò e ora sono qui. Vive la France! ”, ha detto Dempsey entusiasta dopo la vittoria d’argento. Sul casco usato per la gara quello che per molti è ancora McDreamy (leggi anche: Chi sarà il sostituto di Stranamore? ) ha scritto "E' una bella giornata per gareggiare, sorridere, vivere, amare, rapportarsi con le persone! ” parafrasando il suo alter ego televisivo che fino all’ultimo ha ripetuto “E’ una giornata perfetta per salvare delle vite”. (segui il dossier Grey's Anatomy 12 su melty! )

Crediti: web