Grey's Anatomy: Katherine Heigl si è rifatta? Le foto dell'ex Izzie Stevens

L'attrice ex di Grey's Anatomy è rifatta?
Ecrit par

Katherine Heigl è irriconoscibile in alcune foto che la stessa attrice ha pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale. Che cosa sta succedendo all’ex di Grey’s Anatomy?

Katherine Heigl è forse una delle attrici che più i fan di Grey’s Anatomy rimpiangono. Il suo personaggio, Izzie Stevens, ha lasciato in modo frettoloso e spiacevole la serie tv di Shonda Rhimes. I motivi dell’abbandono della star del medical drama sono da legarsi ai difficili rapporti con la terribile produttrice, regina della tv americana. Izzie, nel bel mezzo di una storia d’amore romanticissima con Alex Karev e dopo aver sconfitto un tumore al cervello grazie a Derek Shepherd, prima è stata licenziata dall’ospedale a seguito di un errore e del clima di tensione dovuto alla fusione con il Mercy West e dopo ha abbandonato in malo modo Alex, che l’ha lasciata non appena ha rifatto capolino a Seattle. Il volto della dottoressa Stevens sta suscitanti numerose polemiche e numerosi dibattiti tra i fan in queste ore. Perché?

Katherine Heigl si è rifatta? E’ questo l’interrogativo che molti si pongono dopo averla vista in alcuni scatti su Instagram. Effettivamente la pelle dell’attrice sembra molto tirata e la sua espressione sembra mutata. Anche per l’ex di Grey’s Anatomy scoppierà un caso online come successe per Uma Thurman e Renée Zellweger (compagna di set di un altro ex storico di Grey’s Anatomy: Patrick Dempsey). Non entrando nelle scelte personali di ognuno, speriamo solo di rivederla presto in tv. Molti sognano un suo ritorno in Grey’s Anatomy 12, anche se il continuo rivangare il passato e il rapporto difficile con Shonda Rhimes non l’aiuterà. Katherine Heigl ha infatti calcato la mano durante il The Howard Stern Show. L’attrice, parlando del secondo Emmy vinto per Izzie Stevens e mai ritirato ha detto: “Non ero felice del mio lavoro in quella stagione, no. E come attore, quello che devi fare quando ricevi una nomination è presentare il tuo lavoro…e quell’anno ho detto “non lo presenterò. Non riesco a trovarci nulla di buono. C’era una parte di me che pensava che, visto che avevo vinto l’anno precedente,avevo bisogno di un materiale interessante, drammatico e emozionante, e semplicemente, durante quella stagione non l’ho avuto. Penso che quando ci sono 12 personaggi regolari nella serie tutti si meritino una stagione interessante, drammatica ed emozionante. Non sono uno scrittore, ma immagino che deve essere molto difficile farlo per tutti quanti”. Seguitutte le news su Alex e Jo nella pagina We Love Alex e Jo e tutte le news sulla serie tv su April&Jackson!

Chillin' with the lovely @ravensymone. Had a blast today with the ladies of @theviewabc and some very cute kittens! Thanks @catspride

Una foto pubblicata da Katherine Heigl (@katherineheigl) in data:

Crediti: Jason LaVeris, getty images, youtube, web