Grey’s Anatomy: I personaggi-meteora più odiati (e inutili) del medical drama

Ava la pazza di Karev di Grey's Anatomy
Ecrit par

Non tutto è oro quel che luccica neanche in uno show longevo e amato come Grey’s Anatomy… Ecco, infatti, quali sono stati i personaggi più odiati e inutili dello show.

Il medical drama Grey’s Anatomy ha il grande pregio di aver “disegnato” protagonisti e co-protagonisti straordinari in grado di creare una forte empatia con il pubblico a suon di personalità forti, storie d’amore al cardiopalma e drammi appassionanti. A onor del vero, però, lo show creato da Shonda Rhimes ,nei suoi 11 anni di onorevole programmazione, ha anche proposto al pubblico alcuni personaggi meteora oltre che antipatici - ad oggi - considerati pressoché inutili ai fini dello show, tanto che la maggior del pubblico non li ricorda ed è per questo che melty ha deciso di rinfrescare la memoria dei suoi lettori!

La promiscua Olivia Harper Rose l’amante di Derek Ava la pazza di Karev Sadie, l’ex (folle) amica del cuore di Meredith Robert Stark, il pediatra incompetente Tucker Jones, il maschilista primo marito della Bailey Sydney Heron e la sua voce squillante La lamentosa Leah Murphy L’ambiziosa (e defunta) Reed Adamson
Crediti: abc, Tumblr