Grey's Anatomy, Game of Thrones, The Vampire Diaries, Pretty Little Liars: Le serie tv da vedere dopo la fine delle scuole

Le serie tv dell'estate 2016!
Ecrit par

Le scuole sono terminate da solo un giorno. Che fare in questa lunga estate caldissima? Guardare serie tv! Ecco i consigli di melty.

Avete appena finito le scuole, o la sessione estiva di esami, e non sapete come impiegare il vostro tempo prima di spiaggiarvi al mare? Melty vi consiglia di vedere p rivedere alcune serie tv durante questi mesi per mettersi in pari in vista dell'autunno. Quali serie tv guardare durante l'estate? In primo luogo è obbligatorio mettersi in pari con Grey's Anatomy. La serie tv di Shonda Rhimes è arrivata alla sua dodicesima stagione e a settembre inizierà Grey's Anatomy 13. Lo show Abc, orfano di Patrick Dempsey, ha continuato a fare breccia nel cuore del pubblico americano e internazionale. Non siete riusciti a vedere la new entry Martin Henderson, e la sua complicità con Ellen Pompeo (ecco quanto guadagna), allora armatevi di pc e ripartite dalla stagione 1, avete solo 10 anni da recuperare.

Martin Henderson in Grey's Anatomy
Martin Henderson in Grey's Anatomy

Un'altra serie tv cult che non potete non vedere durante quest'estate è Game of Thrones. Il Trono di Spade è arrivato alla sua sesta stagione, tra morti, battaglie e colpi di scena. Non l'avete mai visto? Allora durante le vacanze avrete tutto il tempo per recuperare le avventure degli Stark e delle altre famiglie in lotta per il potere. Volete vedere un telefilm leggero, che vi riporti ai primi anni del liceo e alle crisi adolescenziali d'amore? Allora The Vampire Diaries è il programma adatto a voi. Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Paul Wesley vi terranno compagnia in questa lunga estate caldissima.

Tra le serie tv da vedere dopo la fine delle scuole non possiamo non annoverare Pretty Little Liars, prodotto Abc Family, seguitissimo sia in televisione sia sui social network. La serie tv è molto interessante perchè, sa da un lato segue la vita di alcune adolescenti bellissime, dall'altro ha una forte tinta noir e d'intrigo. Le bugiarde più sexy, divertenti e seguite del mondo seriale vi aspettano e vi faranno passare un periodo di vacanza indimenticabile. E tu, quali programmi recupererai quest'estate? Hai già vsto Grey's Anatomy, Game of Thrones, The Vampire Diaries e Pretty Little Liars?

Crediti: Kelsey McNeal, Getty Images, web