Grey’s Anatomy, Arrow, The Vampire Diaries: Natale 2015, 3 regali (altruisti) di serie!

Patrick Dempsey Grey's Anatomy
Ecrit par

Natale 2015 è alle porte ecco 5 regali, dedicati ai serial addicted, che oltre a far felici amici, fidanzati e parenti aiuteranno anche importanti associazioni benefiche!

Il Natale è ormai alle porte ma la corsa ai regali, sicuramente, non è ancora arrivata al capolinea. Ogni anno è difficilissimo comprare qualcosa di originale e per questo melty arriva in aiuto. Una delle categorie apparentemente più facili da accontentare è quella dei serial addicted i quali sono resi felici da un qualunque gadget del loro show preferito. E se fosse possibile unire l’utile al dilettevole? Come molti sicuramente sapranno, infatti, tante amate star delle serie televisive sono anche legate ad associazioni benefiche che promuovo durante l’arco di tutto l’anno. Tali associazioni, oltre a vivere grazie alle donazioni, sopravvivono anche attraverso la vendita di merchandising legato ai volti noti che promuovono, o addirittura fondano, tali enti. Ecco quindi 5 regali altruisti ma di serie che potrebbero essere perfetti per i fan di Arrow, The Vampire Diaries, Grey’s Anatomy. Perché regalare un mero, inutile, gadget quando è possibile donare non uno ma 10, 100, 1000 sorrisi con un gesto solo?

Un Arm Candy per aiutare il Patrick Dempsey Center for Cancer Hope & Healing

Patrick Dempsey, mai dimenticato Dott. Stranamore di Grey’s Anatomy, ha fondato Il Patrick Dempsey Center for Cancer Hope & Healing. Per aiutare questa fondamentale struttura, oltre a libere donazioni, è possibile comprare qui un Arm Candy, ovvero un braccialetto colorato e la cui targhetta ricorda (a scelta) anche famose frasi di Grey’s Anatomy. Un regalo che sarà sicuramente apprezzato dalle e dai Grey’s Addicted e che può aiutare tantissime persone in difficoltà e poi chi non sognerebbe un di ricevere un “gioiello” su cui c’è la dichiarazione “You’re my person?”.

Stephen Amell Fucking Cancer

Come sanno tanti dei fan di Arrow Stephen Amell è molto legato all’associazione dall’eloquente nome Fucking Cancer che promuove ormai da anni. In vendita su Represent c’è una splendida felpa a 39 dollari che, oltre ad essere un regalo apprezzato per gli Arrow Addicted, aiuterebbe anche l’ente il che, a Natale e non solo, male non fa.

Ian Somerhalder Foundation

Ian Somerhalder, protagonista indiscusso diThe Vampire Diaries, è da sempre considerato tra i più attivi nelle opere a favore della salvaguardia della Terra. La sua fondazione, “Ian Somerhalder foundation”. Come aiutare Ian nel suo secondo lavoro? Semplice! Nello shop del sito ci sono tantissime idee regalo natalizie per ogni tasca e necessità!

Crediti: Ian Somerhalder Foundation, Patrick Dempsey, Represent, Arma Candy Uk / Arma Candy Italy