Grey's Anatomy 9: Finale di stagione, anticipazioni

Il 16 maggio il gran finale
Ecrit par

Il finale di stagione di Grey’s Anatomy 9 sarà trasmesso il 16 maggio sul canale americano ABC. Scopri le prime anticipazioni di un episodio che si annuncia già esplosivo.

Che cosa riserveranno Shonda Rhimes e la sua squadra di sceneggiatori ai fan di Grey’s Anatomy per il gran finale ? Dopo le recenti ed inquietanti dichiarazioni della creatrice della serie sul finale di stagione (previsto per il 16 maggio), sono questa volta i membri del cast che prendono la parola e, attraverso i rispettivi account twitter, stuzzicano i fan mettendoli sulle spine: "Il finale di stagione sbalordirà i fan! " ha dichiarato Sarah Drew ( April Kepner) all’indomani della divulgazione dello script a tutto il cast della serie. Ellen Pompeo (Meredith Grey), dal canto suo ha dichiarato che i fan rischiano di "attraversare una nuova crisi" quando scopriranno l’ultimo episodio della stagione 9. Ellen ha annunciato che Shonda Rhimes non twitterà nulla a proposito del finale, né sui personaggi di Grey’s Anatomy, sperando di risparmiarsi almeno per quest’anno i commenti sempre molto ‘intensi’ degli adepti della serie. Infine, l’interprete di Arizona Robbins, Jessica Capshaw, si è concessa anche lei una piccola dichiarazione subito dopo la scoperta della sceneggiatura: "Sarà incredibile, triste, eccitante, frustrante, bello, e vi spezzerà il cuore…".

Grey's Anatomy 9: Finale di stagione, anticipazioni - photo
Grey's Anatomy 9: Finale di stagione, anticipazioni - photo
Grey's Anatomy 9: Finale di stagione, anticipazioni - photo
Grey's Anatomy 9: Finale di stagione, anticipazioni - photo

Non si può certo dire che quest’anno Shonda Rhimes per il finale di stagione non abbia avuto ispirazione. Attualmente in pausa, la stagione 9 di Grey’s Anatomy riprenderà il 25 aprile su ABC con l’episodio 21. Il sito americano Zap2it ha dato inoltre nuovi dettagli sull’ ultima puntata: a quanto pare ci sarà un corto circuito all’ospedale del Seattle Grace, che getterà lo staff dei medici nel caos più totale. Specialmente nel reparto noenatale la situazione sarà particolarmente grave poiché tutti i neonati prematuri saranno privati dell’aiuto respiratorio. I medici dovranno soccorrere un numero ingestibile di piccoli e per questo cominceranno ad insegnare ai genitori a far respirare i bambini. Un episodio che si preannuncia dunque ricco di emozioni forti e che i fan della serie hanno già fretta di scoprire.

Grey's Anatomy 9: Finale di stagione, anticipazioni

>>> Leggi su melty.it: Grey's Anatomy 9 Ep. 21: "Sleeping Monster", il trailer

Crediti: abc, Shonda Rhimes