Grey's Anatomy 9 episodio 23: Cristina e Owen litigano ancora

Owen e Cristina
Ecrit par

L’episodio 23 della nona stagione di ‘Grey’s Anatomy’, intitolato “Readiness is all”, andrà in onda negli Stati Uniti giovedì 9 maggio. Ecco uno sneak peek per avere un’idea di cosa accadrà nella prossima puntata.

Mancano ventiquattr’ore alla messa in onda di “Readiness is all”, l’espisodio 23 della nona stagione di Grey’s Anatomy che prelude al gran finale, previsto per il 16 maggio. Il canale americano ABC, che trasmette il telefilm negli Stati Uniti, ha voluto saziare la curiosità dei fan con un lungo sneak peek che mostra un assaggio di quanto accadrà nella puntata di giovedì 9 maggio. Come era stato preannunciato già nel trailer dell’episodio 23, la caotica routine lavorativa e amorosa del Grey Sloan Memorial sarà minacciata dall’arrivo di un forte uragano, che scombinerà non poco i piani dei protagonisti. Ma la vita all’ospedale va avanti e nuove relazioni si incrociano nelle corsie e nelle sale operatorie: in particolare, la nuova specialista in ricostruzione craniofacciale interpretata dalla bionda Hilarie Burton sembra essere in forte sintonia con Arizona, tanto da invitarla a bere un caffè.

Grey's Anatomy 9 episodio 23: Cristina e Owen litigano ancora - photo
Grey's Anatomy 9 episodio 23: Cristina e Owen litigano ancora - photo

Per il resto, Owen sembra sempre più preso dal piccolo Ethan e ciò pare causare motivo di contrasto con Cristina, che vorrebbe interrompere l’alimentazione artificiale al padre del ragazzo, in grave stato di coma da settimane. La dottoressa Bailey, dal canto suo, fatica ancora a riprendersi dallo stress seguito all’indagine interna che l’ha vista accusata della morte di alcuni pazienti. Nonostante l’atteggiamento da dura sia quello di sempre, il trauma subito sembra aver lasciato segni evidenti. Sarà forse l’emergenza dell’uragano a farla tornare la Bailey grintosa e autoritaria che tutti adorano?

Grey's Anatomy 9 episodio 23: Cristina e Owen litigano ancora

Leggi anche su melty.it >>> Grey's Anatomy 9 episodio 22, il video di "Do you believe in magic"

Crediti: abc