Grey's Anatomy 9 episodio 21, Bailey in pericolo?

"Sleeping Monster"
Ecrit par

Giovedì 25 aprile andrà in onda sul canale americano ABC l’episodio 21 della nona stagione di ‘Grey’s Anatomy’, intitolato “Sleeping Monster”. Miranda Bailey resisterà alla pressione?

Ci siamo, mancano circa 24 ore alla messa in onda dell’episodio 21 di Grey’s Anatomy 9, a pochi episodi dal grande, catastrofico finale, in onda il prossimo 16 maggio. Le indiscrezioni trapelate durante queste settimane di pausa hanno dato ai fan della serie un’impressione di cosa li attende per questo finale di stagione: tanta adrenalina, lacrime, grandi emozioni e l’immancabile scenario apocalittico che minaccia di abbattersi sul Seattle Grace (ribattezzato Grey Sloan Memorial su proposta di Jackson). Innanzitutto, l’indagine interna sulla dottoressa Bailey, accusata di aver causato la morte di due pazienti da lei operati, metterà a serio rischio le relazioni tra i medici di Grey’s Anatomy.

Grey's Anatomy 9 episodio 21, Bailey in pericolo? - photo
Grey's Anatomy 9 episodio 21, Bailey in pericolo? - photo
Grey's Anatomy 9 episodio 21, Bailey in pericolo? - photo

Gli amanti della creatura di Shonda Rimes concorderanno nell’osservare che Miranda Bailey non ha un carattere umile e che la pesante accusa che grava sulla sua carriera potrebbe mettere davvero sotto pressione il personaggio. Sarà questo il segnale dell’addio imminente da parte di uno dei pilastri della serie? “Penso che Miranda Bailey abbia ancora molti obiettivi da raggiungere e da maturare”, ha puntualizzato Chandra Wilson, l’attrice che interpreta Miranda nella serie. Ovviamente, non sarebbe Grey’s Anatomy se la trama non si complicasse infinitamente, imponderabilmente proprio all’ultimo momento: e cosa c’è di meglio di una catastrofe naturale per creare un po’ di tensione all’interno dell’ospedale?

Leggi l'articolo su melty.it >>> Grey's Anatomy 9 Ep. 21: 'Sleeping Monster', il trailer

Crediti: abc