Grey's Anatomy 9: Episodio 20, il trailer ufficiale

Ecrit par

A qualche settimana dalla fine di Grey's Anatomy 9, per l'episodio 20 sembra che la creatrice della serie, Shonda Rhimes, non smetta di mettere a dura prova i nervi dei fan. Una nuova tragedia al Grey Sloan Memorial Hospital?

Sono giornate "esplosive" quelle che si susseguono al Grey Sloan Memorial Hospital: dopo varie settimane di chiusura, l'ospedale ha accolto numerosi feriti e vittime dopo un incidente avvenuto in una strada di Seattle. Nel trailer dell'episodio 19 di Grey's Anatomy 9 abbiamo visto che il disastro era stato causato dall'esplosione di un camion cisterna. Ma non solo, perchè lo stesso stabilimento ospedaliero sarà messo interamente in pericolo. Già nel video inedito dell'episodio 19 di Grey's Anatomy 9 si è sentito immediatamente il rumore di una forte esplosione nei pressi del Grey Sloan: questa è stata causata dal fatto che una grande percentuale di gas era stata trasportata fino al pronto soccorso assieme alle vittime. Una situazione che metterà a dura prova i medici, per far fronte alle emergenze altrui e, a quanto pare, anche alle proprie.

Grey's Anatomy 9: Episodio 20, il trailer ufficiale - photo
Grey's Anatomy 9: Episodio 20, il trailer ufficiale - photo
Grey's Anatomy 9: Episodio 20, il trailer ufficiale - photo

Meredith e Jo si sono trovate impegnate ad aiutare una madre, interpretata dall'attrice di Scrubs Sarah Chalke, in stato di panico per la salute di suo figlio, mentre Owen ha stretto amicizia con un giovanei cui genitori si trovavano in stato critico. Ma fino a dove vogliono spingersi gli sceneggiatori di Grey's Anatomy? A giudicare dalle ultime dichiarazioni dell'ideatrice della serie televisiva, Shonda Rhimes, probabilmente la conclusione prevista per il 18 Aprile non sarà un lieto fine. La Rhimes ha infatti postato un tweet giusto ieri sera, che diceva: "Siete sopravvissuti alla ripresa dell'ospedale e all'incidente aereo. Starete bene. E poi, è una serie tv". Inoltre la creatrice aveva già affermato: "Abbiamo preso delle decisioni shockanti, dopo intense discussioni con gli altri sceneggiatori in merito al finale di Grey's Anatomy. Su Twitter l'atmosfera è effervescente, ma vi avevo già detto di prepararvi per questo finale, vi avevo avvisato." Come andrà a finire? La suspense si respira benissimo già da questo nuovo trailer ufficiale dell'episodio 20, intitolato "She's Killing Me".

Grey's Anatomy 9: Episodio 20, il trailer ufficiale
Crediti: web , Archivio web