Grey's Anatomy 9 Ep. 21: 'Sleeping Monster', il trailer

Miranda Bailey
Ecrit par

Mancano ancora due settimane alla messa in onda di ‘Sleeping Monster, 21^ episodio della nona stagione di ‘Grey’s Anatomy’, in onda sulla ABC. Ecco un assaggio di quello che accadrà nella prossima puntata.

Ancora pochi episodi e la nona stagione di ‘Grey’s Anatomy’ giungerà finalmente al termine. Mentre la serie si prende una pausa primaverile, i fan in trepidante attesa possono consolarsi con i convulsi fotogrammi del trailer di ‘Sleeping Monster’, il ventunesimo episodio, in onda il prossimo 25 aprile negli Stati Uniti, ovviamente su ABC. Come si era potuto intuire dalle foto promozionali e dalle prime indiscrezioni trapelate, in questo episodio la dottoressa Miranda Bailey, colonna portante del Seattle Grace, ora ribattezzato Grey Sloan Memorial, sarà sottoposta ad un’indagine interna dopo che alcuni dei pazienti da lei operati si sono presentati nuovamente all’ospedale con delle infezioni postoperatorie.

Grey's Anatomy 9 Ep. 21: 'Sleeping Monster', il trailer - photo
Grey's Anatomy 9 Ep. 21: 'Sleeping Monster', il trailer - photo
Grey's Anatomy 9 Ep. 21: 'Sleeping Monster', il trailer - photo

Da quello che si può intravedere nel trailer, i protagonisti di ‘Grey’s Anatomy’ si spaccheranno in due fazioni, rispettivamente in difesa e contro la dottoressa Bailey. Meredith, che da sempre è un personaggio ricco di empatia per i suoi amici e colleghi, sembra voler fare fronte comune con Miranda, tuttavia il caso che coinvolge la dottoressa è molto grave e non tutti sono pronti a supportarla. Nonostante il trailer sia concentrato soprattutto sulle relazioni di amicizia tra i dottori, è molto probabile che ci saranno nuovi sviluppi nella relazione tra Christina e Owen, che ultimamente è molto vicino al giovane Ethan.

Leggi anche su melty.it >>> Dexter 8, il nuovo teaser con 'Ray Donovan' (video)

Crediti: abc