Grey’s Anatomy 13x22: “Don’t Stop Me Now” riassunto e commento

Grey's Anatomy 13x22
Ecrit par

Le confessioni di Meredith e il dolore di Amelia al centri dell’episodio di Grey’s Anatomy dal titolo “Don’t Stop Me Now”.

Le conseguenze dell’inizio della storia d’amore traMeredith e Nathan hanno aperto la puntata di Grey’s Anatomy andata in onda giovedì 27 aprile oltreoceano. L’episodio, infatti, inizia Meredith in grande crisi: il medico non ce la fa più a mentire a Maggie e vuole dirle tutta la verità sul suo rapporto con Nathan coinvolgendo nel suo personale flusso di coscienza anche il divertito Alex.

Grey’s Anatomy 13x22: “Don’t Stop Me Now” riassunto e commento

Durante una conferenza nella quale Meredith e Nathan vengono idolatrati dalla stampa per il grande eroismo che hanno dimostrato sull’aereo che in cui è stata ambientata la puntata “In The Air Tonight”, Riggs usa parole e gesti molto gentili per Meredith tanto che gli atteggiamenti del cardiochirurgo aprono finalmente gli a Maggie che inizia a capire che qualcosa tra i Merthan è accaduto.

Grey’s Anatomy 13x22: “Don’t Stop Me Now” riassunto e commento

Capita la situazione, Meredith prova a parlare con la sorellastra ma lei la evita fino a che, in uno degli sgabuzzini dell’ospedale, la Grey non riesce acomunicare con Maggie e ammette che la storia fra lei e Nathan è nata prima del matrimonio degli Omelia. All'inizio la Pierce risulta delusa e non per Nathan ma per le menzogne della sorella ma, fortunatamente, l’episodio finisce bene e le due sembrano aver superato la bufera… Almeno all’apparenza. Oltre che sulla storyline di Meredith e Maggie, in Don’t Stop Me Now” abbiamo visto anche Amelia, Arizona e Alex affrontare un caso medico molto toccante che vede come pazienti Veronica e Jeremy, due personaggi già noti ai fan del medical drama. Veronica è incinta ma è malata di cancro e la donna decide di far nascere suo figlio e arriva lasciarsi morire per lui. Questo sconvolge Amelia che di rifugia tra le braccia di Owen aprendo la possibilità di un nuovo inizio per loro. La Bailey, invece, per tutta puntata porta avanti la sua personale missione di salvare il matrimonio di Catherine e Richard (e ci riesce!) con l’auto di April la quale sta lavorando a un caso decisamente disgustoso proprio con l’ex capo Webber

Crediti: abc, Richard Cartwright, Getty Images