Grey’s Anatomy 13x18: Meredith e Maggie protagoniste di un commovente scontro nel primo sneak peek della puntata

Grey's Anatomy 13x18
Ecrit par

Il primo estratto video dell’episodio, diretto da Grey's Anatomy, 13x18 di Grey’s Anatomy vede come protagoniste Meredith e Maggie.

Prepariamo i fazzoletti perchél’episodio di stasera di Grey’s Anatomy sarà davvero di quelli difficili da gestire per il nostro povero cuore, già provato dai tanti colpi di scena che in questi 12 anni ci ha regalato il più longevo degli show di Shonda Rhimes. Diretta da Ellen Pompeo, nella puntata di stanotte che si intitola "Be Still, My Soul” vedremo purtroppo aggravarsi le condizione della madre di Maggie (Kelly McCreary) la quale non reagirà affatto bene a questa situazione, tanto da arrivare a un duro scontro con la stessa Meredith.

Grey’s Anatomy 13x18: Meredith e Maggie protagoniste di un commovente scontro nel primo sneak peek della puntata

Nel’estratto video dell’episodio diramato da ABC, infatti, possiamo avere un assaggio della discussione tra le due durante la quale Meredith chiede a Maggie di allentare la forte terapia della madre, in quanto i danni collaterali cominciano ad essere davvero molto gravi. Maggie, disperata, ovviamente si rifiuta di ascoltare la sua sorellastra e, anzi, le ricorda che lei non può sapere cosa vuol dire amare tanto una madre da voler fare qualsiasi cosa per salvarla.

Crediti: abc