Grey's Anatomy 13, Scandal 6 e How to get away with murder: un crossover in arrivo?

Serie tv Shondaland
Ecrit par

Un crossover tra gli show di Shonda Rhimes è possibile? Kevin McKidd e Martin Henderson rispondono alla domanda nel video esclusivo della conferenza stampa.

Il crossover è una tipologia di puntata di serie tv che ultimamente va molto di moda. Abbiamo visto crossover con The Flash e Arrow, con The Vampire Diaries e The Originals e tra tanti altri programmi. Anche il medical drama di Shonda Rhimes, in passato, è stato fatto oggetto di crossover. In modo particolare l'universo di Meredith Grey e quello di Addison Montgomery si sono uniti più volte, proprio perchè Private Practice era lo spin off di Grey's Anatomy e quindi condivideva un sistema di personaggi comuni. L'ultima e molto importante contaminazione tra questi due show è arrivata con Amelia Shepherd a Seattle, che dopo essere stata protagonista in Private Pratice è restata nel drama medico fino ad oggi. Molti fan sognano un crossover per Grey's Anatomy 13, Scandal e How to get away with murder: un incontro di almeno due degli show può essere possibile? Kevin McKidd e Martin Henderson rispondono.

I due attori erano presenti al festival della televisione di Montecarlo e durante la conferenza stampa, di cui potete vedere il video in esclusiva di melty qui, i bellissimi dottor Owen Hunt e Nathan Riggs hanno mostrato il loro desiderio di andare a Washington a curare il fittizio presidente degli Stati Uniti. Kevin McKidd e Martin Henderson si sono dimostrati possibilisti, anche se hanno tenuto a precisare che non conoscono nulla riguardo al futuro di Grey's Anatomy 13 e alla possibilità di un crossover. Voi che cosa ne pensate? Sareste favorevoli a un incontro tra Olivia Pope e Meredith Grey?

Crediti: web , youtube