Grey's Anatomy 13 quando inizierà la nuova stagione?

Quando inizierà Grey's Anatomy 13?
Ecrit par

Il medical drama di Shonda Rhimes ha chiuso i battenti per l'estate. Quando inizierà la nuova stagione? Grey's Anatomy 13?

Quando inizierà Grey’s Anatomy 13? Dopo aver visto il final season andato in onda la notte di giovedì 19 maggio 2016 su Abc, è questa la domanda che assale i fan del medical drama. Quando andrà in onda la prossima stagione? Con esattezza una data non è ancora uscita, ma stando alle ultime “tradizioni” in casa Shondaland, potremmo rivedere sugli schermi Meredith Grey, Owen Hint e Nathan Riggs l’ultimo giovedì di settembre, il 29 settembre per l’esattezza. Al massimo la messa in onda di Grey’s Anatomy 13 potrà essere anticipata di una settimana e quindi il primo episodio “cadere” il 22 settembre 2016, ma ci tocca aspettare comunque almeno quattro mesi. Dopo l’ultima puntata, che ha risolto molte storyline come vi diciamo nel nostro commento qui, abbiamo capito che un ruolo centrale in Grey’s Anatomy 13 avranno Meredith Grey, Nathan Riggs e Maggie Pierce. La sorellastra di Meredith infatti ha esplicitamente dichiarato il suo interesse per Nathan alla sorella, che ci è andata a letto ben quattro volte. Bene, la situazione è molto caotica e sarà lo spunto narrativo di Grey’s Anatomy 13, anche se ovviamente il finale è già scritto, difficilmente Maggie vincerà contro quello che viene già definito il NatMer team. Proprio a tal proposito leggiamo insieme le anticipazioni di Ew.com.

Kelly McCreary, in arte Maggie Pierce, spiega che: "Provo così pietà di Maggie in questo momento, E' uno di quei momenti in cui tutti nel pubblico sanno tranne lei che si sta avvicinado a un momento di crepacuore”. Ellen Pompeo invece sembra molto eccitata dall’idea di affrontare nuovamente il tema del triangolo amoroso, messo da parte dai tempi di McDreamy, il dottor Bollore e Addison. Aggiungiamo per forza, dato che è evidente chi tra Meredith, Nathan e Maggie avrà la meglio in questo sottile gioco di attrazione. La dolce, ingenua e tenera Maggie potrà mai avere la meglio sulla cupa e tenebrosa Meredith Grey? Neanche per sogno! In attesa di capire con maggiore precisione quando inizierà Grey’s Anatomy 13, ben consapevoli che la sesta stagione di Scandal andrà in onda solo a gennaio 2017 e che quindi il TGIT sarà spezzato, godiamoci la season finale della dodici e un grande addio a Callie Torres, interpretata da Sara Ramirez che ha deciso di prendersi un momento di pausa dal medica drama. In attesa di avere una conferma, scopri il successo in termini di ascolti della stagione 12 con Ellen Pompeo!

Crediti: web , youtube