Grey’s Anatomy 13: Patrick Dempsey, Shonda Rhimes vuole infangare Derek Shepherd?

Patrick Dempsey in Grey's Anatomy
Ecrit par

Tante voci circolano sul web riguardo alla stagione 13. Melty ne riporta una molto singolare e interessante su Derek Shepherd e il suo passato!

La dodicesima stagione del medical drama di Shonda Rhimes volge al termine la notte di giovedì 19 maggio 2016. Mentre già siamo curiosissimi di sapere che cosa succederà in Grey’s Anatomy 13, gli spoiler e le teorie si susseguono alla velocità della luce sul web. In modo particolare, a destare il clamore delle fan di Derek Shepherd, è stata una scelta non proprio “azzeccatissima” della Abc, che agli UpFronts 2016 ha introdotto le nuove stagioni dei suoi show e per Grey’s Anatomy 13 ha usato una foto di un romanticissimo momento tra Meredith Grey e Derek Shepherd. Ovviamente l’atto è apparso molto strano, dato che è dall’estate scorsa, ovvero dall’addio di Patrick Dempsey, che Shonda Rhimes e tutto il cast ribadisce che lo show deve andare avanti e andrà avanti. Se a livello narrativo Meredith Grey e Nathan Riggs piacciono come coppia – non a tutti, ma creano molto buzz ed in fondo questo conta molto in un programma televisivo – nella realtà l’Abc sembra non voler andare oltre la sua star perduta. A questo fatto che è successo, si aggiungono teorie e speculazioni molto interessanti che melty ripropone ai suoi lettori.

Grey’s Anatomy 13: Patrick Dempsey, Shonda Rhimes vuole infangare Derek Shepherd?

Abbiamo recuperato online (qui la nostra fonte) una teoria secondo la quale Renee, la specializzanda di Derek a Washington, sarebbe stata avvistata attorno al set della serie tv e che potrebbe tornare in scena per svelare a Meredith che con Derek non c'è stato solo un bacio. Shonda Rhimes ha intenzione di infangare in questo modo tutto ciò che rappresenta Derek Shepherd? Anche se questa teoria - o questa voce - sembra impossibile solo a sentirla, non dobbiamo mai dare per scontato nulla con Shonda Rhimes, anche perché se si optasse per uno scenario come descritto sopra, Meredith Grey e Nathan Riggs avrebbero non una porta, ma un portone aperto per lo sviluppo della loro storyline in Grey’s Antomy 13. Lunghi mesi di pausa dallo show ci aspettano, perciò preparatevi a teorie, editoriali e informazioni: melty non va in vacanza neanche ad agosto. Segui il nostro nuovo dossier Grey’s Anatomy 13!

Crediti: youtube, abc