Grey's Anatomy 13: Meredith Grey e Nathan Riggs si sposeranno? Parla Ellen Pompeo

Meredith e Nathan si sposeranno?
Ecrit par

L’attrice e protagonista di Grey’s Anatomy 13 ha rilasciato alcune ambigue dichiarazioni su possibili nuove nozze di Meredith Grey…

Tenetevi forte fan del medical drama di Shonda Rhimes: Ellen Pompeo ha rilasciato a TVLIne delle dichiarazioni molto ambigue sul destino amoroso di Meredith Grey. A quanto pare, nonostante l’attrice protagonista di Grey’s Anatomy 13 abbia ribadito che Nathan Riggs (Martin Henderson) non è un nuovo McDreamy "Ci sarà un solo McDreamy per sempre. Sai , lui non è sostituibile”, il volto della dottoressa Grey ha poi aggiunto: "Certo, si possono avere altre relazioni, e ci si può anche sposare di nuovo, ma ognuno ha quella grande amore”. Oltre i giustissimi elogi a Patrick Dempsey, le parole che più suonano strane agli occhi di tutti sono quelle relative al matrimonio. “Ci si può risposare”, Ellen Pompeo vuole forse aprire alla probabilità che in un futuro Meredith Grey e Nathan Riggs si sposeranno?

Le parole dell’attrice, che in Grey’s Anatomy 13 dovrà affrontare il triangolo amoroso tra il suo personaggio, Maggie e Nathan, hanno già sconvolto il web. La teoria secondo la quale Meredith Grey e Nathan Riggs si sposeranno è al quanto remota, almeno per la stagione tredici, ma se il successo del medical drama Abc dovesse continuare impetuoso quante altre stagioni potremmo vedere? I fan come potrebbero reagire a nuove nozze di Meredith Grey, siamo sicuri che se da un lato chi “shippa” Meredith e Nathan starà saltando di gioia, le Derek Shepherd addicted avranno le mani nei capelli. Per scoprire che cosa succederà dobbiamo aspettare ancora tanti lunghi mesi, Grey’s Anatomy 13 con ogni probabilità andrà in onda in America a fine settembre, nel frattempo non possiamo fare altre che divertirci con teorie e desideri sulla nuova stagione!

Crediti: Kelsey McNeal, Getty Images, youtube