Grey's Anatomy 13: Meredith Grey e Nathan Riggs, le citazioni più belle

Meredith e Nathan, Grey's Anatomy
Ecrit par

La coppia Meredith e Nathan è bellissima e sta avendo un discreto successo sui social media e tra i fan. Quali sonoi loro miglior monologhi?

Ellen Pompeo ha firmato per un'altra stagione di Grey's Anatomy e ha confermato il successo anche senza Patrick Dempsey (con lievi cali), Martin Henderson (qui la sua intervista completa al Montecarlo Film Festival) è appena entrato nella serie tv di Shonda Rhimes. Ripercorriamo insieme i migliori monologhi o dialoghi della coppia Meredith Grey e Nathan Riggs, le citazioni più belle su melty e sulle pagine amiche » Meredith & Nathan Source.

Grey's Anatomy 13: Meredith Grey e Nathan Riggs, le citazioni più belle

Episodio 12x08 -Meredith: «Blake, chiama cardio, fa venire la Pierce.» Nathan: «Non c’è problema, ci sono io.» Mer: «Posso aspettare la Pierce.» Nathan: «Ho detto faccio io. Ok, ha un versamento pericardico ma non so se è arrivato al ventricolo.» Mer: «Blake chiama la Pierce. Probabilmente l’unico motivo dell’emostasi è che la sbarra blocca il foro.» Nathan: «Teoria interessante, c’è solo un modo per appurarlo. Blake togliamo la sbarra.» Mer: «No, no, no, la toglieremo in sala operatoria dove controlleremo l’emorragia.» Nathan: «Magari non ci sarà emorragia. Non occupiamo una sala se non dobbiamo.» Mer: «Per rischiare che dissangui prima di arrivarci? No, che nessuno lo tocchi finché non arriva Pierce.» Riggs toglie la sbarra dal petto del paziente...Nathan: «Ecco, adesso puoi controllare per bene.» Mer: «Chi credi di essere? Se dico di aspettare, aspettiamo sei fuori controllo. Non farò finta di niente.»

Grey's Anatomy 13: Meredith Grey e Nathan Riggs, le citazioni più belle

Episodio 12x24 -«Chi sono io per dire che abbiamo un solo grande amore nella nostra vita? Un sacco di gente ne ha 2. Forse ne avremo 2, forse ne avremo 11 o magari ne avremo 30. Non è meglio credere che sia vero?» Episodio 12x23 - «Ok. Ho afferrato il punto. Non mi vieni dietro.» «Non ti vengo dietro. Siamo solo degli amici che fanno sesso ogni tanto.» «Che hanno fatto sesso una volta.» «Siamo degli amici che hanno fatto sesso 4 volte, in una notte, ma non facciamo i puntigliosi.»

Crediti: abc