Grey’s Anatomy 13: Meredith e Nathan “vittime” di un incidente aereo?

Grey's Anatomy Meredith e Nathan
Ecrit par

Preoccupanti anticipazioni dalle prossime puntate di Grey’s Anatomy in cui Meredith e Nathan saranno “vittime” di un incidente aereo.

La seconda metà della stagione 13 di Grey’s Anatomy sta procedendo senza troppi sconvogimenti, in maniera dinamica ma lenta e, soprattutto, non sta portando avanti in modo esaustivo troppe delle storyline alle quali ci eravamo appassionati. A quanto pare, però, questa presunta calma precede solo una grossa tempesta in quanto qualcosa di davvero preoccupante succederà a breve nella serie più amata della cinica Shonda Rhimes.

Night shooting #greysanatomy

Un post condiviso da Martin Henderson (@martinhendersonofficial) in data:

TvLine ha infatti anticipato che ben presto un altro incidente aereo colpirà i medici del Grey Sloan Memorial Hospital e in particolare i nostri amatissimi Meredith e Nathan. A quanto pare nell’episodio 13x19 dello show, il cui emblematico titolo sarà “In The Air Tonight”, i due dottori saranno a bordo di un aereo che subirà un guasto. Non è ancora dato sapere se uno o entrambi i protagonisti della serie si faranno male ma dall’immagine che lo stesso Martin Henderson ha pubblicato su Instagram possiamo già vedere che sul set dell’episodio c’è un camion dei pompieri sinonimo di presagi non di certo positivi. Intanto quello che invece è molto probabile è che iMerthan si riavvicineranno, grazie a una spinta di Alex, già nella puntata che andrà in onda stasera di Grey’s Anatomy come mostra il secondo sneak peek di “Civil War”.

Grey’s Anatomy 13: Meredith e Nathan “vittime” di un incidente aereo?
Crediti: abc