Grey’s Anatomy 13: Meredith e Nathan, la loro relazione sta per “decollare”?

Grey's Anatomy 13 Meredith e Nathan
Ecrit par

Il video promo dell’episodio 13x20 di Grey’s Anatomy annuncia un “difficile” decollo per la relazione tra Meredith e Nathan.

Giovedì scorso è andata in onda su Abc la puntata 13x19, "What's Inside”, durante la quale abbiamo visto Maggie tentare di superare il lutto per la morte della madre ritornando al lavoro decisamente troppo presto. La dott.ssa Pierce, infatti, si è bloccata durante un’operazione a cuore aperto su un feto ma fortunatamente alla fine è andato tutto bene e la puntata si è conclusa con uno strano avvicinamento tra il personaggio interpretato da Kelly McCreary e e Jackson (Jesse Williams). In attesa di saperne di più sul neonato rapporto tra i due medici il network ha diramato il video promo del prossimo episodio del medical drama che vedrà come protagonisti assoluti (finalmente!) Meredith (Ellen Pompeo) e Nathan (Martin Henderson).

Grey’s Anatomy 13: Meredith e Nathan, la loro relazione sta per “decollare”?

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Meredith ha ormai deciso di dare una possibilità al suo assistente collega ma ogni volta che i due sembrano a un passo dal poter uscire insieme i problemi di Maggie portato la Dott.ssa Grey a fare un passo indietro. Nell’episodio che andrà in onda il prossimo 13 aprile, dal titolo "In the Air Tonight”, i Merthan saranno costretti a passare molto tempo insieme in quanto prenderanno - per motivi che ancora non è dato sapere - lo stesso aereo che però, a quanto pare, sarà oggetto di una forte perturbazione che, come ha anticipato lo stesso Henderson costringerà i due personaggi “a stare insieme, a comunicare e a scoprire di lavorare molto bene insieme”.

Crediti: abc